Vai al contenuto

Calandra cofano Fiat serie 93


giuseppe71

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,io dovrei fare una modifica un po' personale sul mio Fiat 670hdt. Attualmente la mascherina ( calandra) è la classica degli anni 80 con i fanali rotondi. Vorrei montare la calandra nera della serie 93 con i fanali rettangolari. Come misure sono quasi uguali ,per cui quest'ultima si puo' incastrare nel cofano...pero' prima dovrei togliere la sua originale...ho aperto il cofano e dall'interno non è imbullonata...ma forse è saldata...non ne sono sicuro pero'...qualcuno di voi ha idea di come posso fare per toglierla senza demolire il cofano? grazie anticipatamente. Inoltre chiedevo anche un'altra cosa: su questo trattore è stato montato il turbo e questi scalda molto la lamiera del cofano..infatti si sono staccate le decalcomanie...cosa si puo' fare per diciamo "schermare" un po' il calore?

Modificato da giuseppe71
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille daniele74...per cui dovro' rivolgermi a un carrozziere oppure a un fabbro secondo te? Comunque hai ragione,le spese sono molto alte...ho preso piattaforma serie 80 e cabina nuova...la macchina ha un valore affettivo,per questo la ricondiziono..appena fatto le modifiche posto le foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...