Vai al contenuto

festa degli agricoltori assisi s.maria degli angeli


carlo80

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , tramite passaparola di alcuni amici mi e' stato comunicato che domenica 18 febbraio ci sara' questa manifestazione .

Curioso partecipero' molto volentieri insieme ad altri amici di Rieti e dintorni.

Volevo sapere se chi di voi nel forum partecipera' e se ce ne sara' occasione ci si potra conoscere di persona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti però...voglio dire solo una cosa......siamo una categoria di coglioni....se si doveva organizzare una marcia su roma sotto le finestre di quei merdosi di AGEA che ancora ad oggi non ci pagano i contributi 2015 e che ancora ad oggi chi ha un nulla osta di un PSR in mano e ha gia pagato la Fidejussione e non è arrivato ancora un cent. , si trovavano mille scuse ed era troppo distante per fare 200km con un trattore, invece per una cosa del genere e per mangiarsi in panino co, la porchetta si valicano i monti e ci si sposta con tutto il parco macchine!!!...che caproni!!!....scusate ma certe cose non el capisco...comunqe è proprio vero...ognuno pensa ai cazzi suoi.

 

PS ...logicamente i politici che hanno partecipato e che hanno visto stà roba diranno di sicuro " questi co sti trattoroni se la passano bene" e che ce ne frega a noi se non paga Agea:nutkick:

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

State tranquilli vhe le finte aziende agricole dei commercianti sempre e soliti hanno tutto l'interessee la spinta economica a non far cambiare nulla

 

Il listino cciaa di Perugia non a caso e' il piu' depresso d'italia insieme a quello di firenze

Non puo' essere un caso

 

Non so se l'avete saputo ma sui prezzi del cemento in umbria l'autorita' garante ha condannato il cartello

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti dicevo....categoria di coglioni!!......ci sono mille motivi e mille modi di protestare per le mille cose che non vanno......agroambiente non pagato....Pac in ritardo.....PSR che non si sà che fine ha fatto......danni cinghiali impagati e che non si placheranno mai.....e non mi prolungo perche c'è da parlare mesi.....e che facciamo?.....nulla!!!!!!...anzi....laviamo e stiriamo i trattori a lucido per farli essere meglio degli altri per tutto il giorno, faciamo 100naia di KM per far cosa?.....per farci vedere che io ce ne ho piu di te!....troppo poco!...ci devono massacrare ancora di piu.

Con tutto rispetto per chi l'ha organizzata, io non punto il dito contro loro ma contro la nostra categoria.

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

qualsiasi azienda agricola PURA e VERA che fa cereali non sarebbe andata certo a festeggiare

 

ci sono le fortunate e encomiabili eccezioni, il Cucinelli di turno, che ben venga perchè con le loro nicchie fanno da traino con l'indotto.

ma 1 su 100... a dir poco

 

sicuramente festeggia chi importa (magari pure con la propria azienda australiana) per poi rivendere in italia stoccando roba extra UE sui silos pagati col PSR

 

e tengono pure basso il listino CCIAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ormai e' assodato SIAMO UN BRANCO DI CAPRONI !!!

condivido il pensiero di San64 pero' diciamo pure che facciamo ancora in tempo per cambiare qualcosa...incominciamo a scendere in piazza anche senza le organizzazioni sindacali,bisogna far capire ai cittadini /consumatori cosa c'e veramente dietro ai prodotti agricoli che arrivano sui loro tavoli.

invece purtroppo quando passiamo con i trattori ultimo modello tutti lucidi la gente dice:lo farei anch'io il contadino con questi mezzi..

e ma a voi il gasolio ve lo regalano...ecc..ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa strana nel video: non vedo la polizia. Non c'è o non la vedo io. Comunque sono da ammirare dovremmo andare un po' a scuola da loro. La cosa da chiedersi è: ottengono? hanno considerazione? o sono visti come teppisti.

 

Che situazione ce a Macerata nevica??!

Mandami numero tuo cell in privato che domani mattina ti chiamo,che devo venire da Sgalla

 

Che dire.....

io da moderatore devo riportare a l'ordine questa discussione perche è il mio compito,siamo andati fuori tema ce una discussione apposita per parlare di PSR e PAC pero sono d'accordo con SAN in quanto avendo un azienda a casa,quindi ho il mio piccolo pezzo di terra,e so benissimo quello che significa,io è un anno che mi hanno rubato il trattore e non riesco a ricompralo perche non ho redditivita per pagarlo,poi ogni azienda fara bilancio con i propri metodi e sara brava a guadagnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...