Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente Tractorum.it L'avatar di mitomane
    User ID:
    11390
    Status:
    mitomane non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 53/0
    Given: 249/7

0 Not allowed! Not allowed!
    PUBBLICITA'
    io avevo gia iniziato su dropbox.....ho creato un archivio digitale....pubbilco no....solo per gli iscritti lo lascerei

Utente Tractorum.it
    User ID:
    15333
    Status:
    EnricoTr non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/0
    Given: 0/0

1 Not allowed! Not allowed!
    Quote Originariamente inviato da mitomane Visualizza il messaggio
    io avevo gia iniziato su dropbox.....ho creato un archivio digitale....pubbilco no....solo per gli iscritti lo lascerei
    hai già caricato quindi file? Si possono vedere e scaricare?

Sent from my Aspire 5738 using Tapatalk

User ID:
    11390
    Status:
    mitomane non è in linea
    Thumbs Up/Down

si ho gia qualcosa.....

però io vorrei co-ndividere....io spedisco a tutti quelli che richiedono a GRATIS, mi piacerebbe che chi ne ha condivida anchesso....mi sembra giusto cio.... anche perche ci sono individui che poi rivendono cio che gli viene gentilmente offerto
    Ultima modifica di mitomane; 04-05-18 a 20: 00

Relazioni Pubbliche L'avatar di Johndin
    User ID:
    5
    Status:
    Johndin non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,001/14
    Given: 167/6

Il discorso secondo me non è così semplice.

Innanzitutto su internet trovi un sacco di gente che questa roba la vende, mentre per noi questo dovrebbe essere un servizio usufruibile da tutti quelli che ne hanno bisogno e condividono lo spirito dell'iniziativa.

La mia/nostra (inteso come responsabili del forum) preoccupazione è evitare che qualcuno si dia un gran dafare e qualche volpone ne approfitta (in classico stile italico).

La mia proposta potrebbe essere questa:

Gli utenti mettono a disposizione un elenco dei manuali a loro disposizione
    I richiedenti si rivolgono agli utenti per dire che necessitano il manuale
    I richiedenti mandano tutti i loro dati nome cognome via indirizzo num telefonico e compagnia cantante
    Pagano le spese di spedizione del manuale Stampato oltre a un contributo stampa

Se troviamo qualcuno che fa il furbo almeno sappiamo chi è e ci regoliamo di conseguenza.
    SE NON PARTECIPI NON APPREZZI!!

Utente Tractorum.it
    User ID:
    15333
    Status:
    EnricoTr non è in linea
    Thumbs Up/Down

e se facessimo un gruppo su telegram nel quale condividere i manuali in formato pdf? ognuno carica i manuali a propria disposizione in formato pdf, e ogni partecipante al gruppo potrebbe (con la funzione cerca presente su telegram) cercare il manuale e vedere se qualche utente l'ha caricato , o chiedere ai membri del gruppo se qualcuno ne è in possesso e se può condividerlo. che ne pensate?
    Con telegram si possono fare i cosidetti "supergruppi", ovvero gruppi con un massimo di 100000 membri, all'interno dei quali non viene condiviso il proprio numero di cellulare( ottima cosa per un discorso di privacy), si possono caricare qualunque file di dimensioni non superiori a 1,5 Gb, si può entrare a far parte del gruppo attraverso un link di invito, si può installare telegram anche nel pc così da facilitare il caricamento e scaricamento dei file, e soprattuto chi ne fa parte può vedere l'intera cronologia dei messaggi, può quindi vedere e cercare file caricati dall'inizio della creazione del gruppo.
    Ultima modifica di EnricoTr; 22-05-18 a 19: 58

User ID:
    11390
    Status:
    mitomane non è in linea
    Thumbs Up/Down

Quote Originariamente inviato da EnricoTr Visualizza il messaggio
    e se facessimo un gruppo su telegram nel quale condividere i manuali in formato pdf? ognuno carica i manuali a propria disposizione in formato pdf, e ogni partecipante al gruppo potrebbe (con la funzione cerca presente su telegram) cercare il manuale e vedere se qualche utente l'ha caricato , o chiedere ai membri del gruppo se qualcuno ne è in possesso e se può condividerlo. che ne pensate?
    Con telegram si possono fare i cosidetti "supergruppi", ovvero gruppi con un massimo di 100000 membri, all'interno dei quali non viene condiviso il proprio numero di cellulare( ottima cosa per un discorso di privacy), si possono caricare qualunque file di dimensioni non superiori a 1,5 Gb, si può entrare a far parte del gruppo attraverso un link di invito, si può installare telegram anche nel pc così da facilitare il caricamento e scaricamento dei file, e soprattuto chi ne fa parte può vedere l'intera cronologia dei messaggi, può quindi vedere e cercare file caricati dall'inizio della creazione del gruppo.
    non conosco telegram, ma se è possibile metterlo su pc, sarebbe un ideea... spegatemi e si puo fare

Utente Tractorum.it
    User ID:
    15333
    Status:
    EnricoTr non è in linea
    Thumbs Up/Down

https://telegram.org/
    questo link ti porta al sito di telegram, dal quale puoi scaricare il programma, è disponibile per Windows , Mac, linux e Android, puoi scaricarlo anche da store ufficiali tipo google play.
    Per installarlo devi fornire un numero di cellulare come per WhatsApp,
    Io ho provato a fare il suddetto gruppo, se volete dargli un' occhiata ora vi metto il link di invito con il quale (dopo aver installato telegram sul vostro dispositivo) entrate nel gruppo, ricordo che nel presente gruppo non vengono visualizzati i numeri di cellulari dei membri come invece avviene su WhatsApp.
    Se ritenete che il gruppo non vada bene o sia contro qualche regolamento non esitate a dirmelo che lo elimino.
    link di invito: https://t.me/joinchat/BZ0cy01RThL5rYShPwO9tA

User ID:
    11390
    Status:
    mitomane non è in linea
    Thumbs Up/Down

Quote Originariamente inviato da EnricoTr Visualizza il messaggio
    https://telegram.org/
    questo link ti porta al sito di telegram, dal quale puoi scaricare il programma, è disponibile per Windows , Mac, linux e Android, puoi scaricarlo anche da store ufficiali tipo google play.
    Per installarlo devi fornire un numero di cellulare come per WhatsApp,
    Io ho provato a fare il suddetto gruppo, se volete dargli un' occhiata ora vi metto il link di invito con il quale (dopo aver installato telegram sul vostro dispositivo) entrate nel gruppo, ricordo che nel presente gruppo non vengono visualizzati i numeri di cellulari dei membri come invece avviene su WhatsApp.
    Se ritenete che il gruppo non vada bene o sia contro qualche regolamento non esitate a dirmelo che lo elimino.
    link di invito: https://t.me/joinchat/BZ0cy01RThL5rYShPwO9tA

se dite che si puo..... andiamo per questa strada.....attendo notizie dagli admin

Utente Tractorum.it
    User ID:
    15800
    Status:
    Tratto non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0

Salve io avrei bisogno del manuale officina del same aurora 45, se qualcheduno lo avesse mi farebbe un grande favore.
    Grazie

Permessi di invio