Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per adesso ho captato solo un "dramma peso" da parte dei commercianti italiani perchè pare che sia leggermente pesantuccio oltre 55 q.li.........

 

E per una macchina di quella cavalleria si rischia che il peso sia un handycap notevole...............specie per un 110cv ma sono solo supposizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è quello migliorato, il discorso sul peso lascia il tempo che trova finchè non ne arriva uno......................ho espresso una preoccupazione lanciata da chi si trova a doverli vendere e sa cosa serve ai suoi clienti in quella categoria di macchine

Link al commento
Condividi su altri siti

Motore 6100 e cambio zf a 6 rapporti ps.

Si direbbe una serie M7 ”despecificata ed alleggerita” con caricatore e da voci senza sollevatore anteriore.

 

 

Presumibilmente le principali differenze saranno su assale anteriore e forse posteriore rispetto alla serie M7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi sa che ha le stesse foto che ha il mio, me le ha fatte vedere sabato mattina.

 

Per il peso del trattore direi che la richiesta poco ascoltata dalle case sia di avere una macchina "appesantibile" ma di peso intorno ai 50 quintali se fossero 47 pure meglio per usare seminatrici e altro senza appesantire troppo il cantiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
38 minuti fa, Gallo88 ha scritto:

molto bello, ma alla voce peso ci sono rimasto male. 69qli. è un m7 praticamente

Effettivamente lascia più di un dubbio, anche perchè è indicato come peso di spedizione, probabilmente pronto lavoro potrebbe essere anche qualcosa in più ma sarebbe davvero eccessivo... peccato perchè come dotazione non sembra niente male, non si capisce se si può avere ponte sospeso oppure no

 

Modificato da mala
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente lascia più di un dubbio, anche perchè è indicato come peso di spedizione, probabilmente pronto lavoro potrebbe essere anche qualcosa in più ma sarebbe davvero eccessivo... peccato perchè come dotazione non sembra niente male, non si capisce se si può avere ponte sospeso oppure no
 
Si infatti, leggendo le caratteristiche e alzata del sollevatore mi ero illuso, poi arrivato a passo e peso, ed è un peccato, visto cosa riesce a fare come rapporto peso potenza kubota sui 100cv. Passo 250-255 e peso 55qli era ideale

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 5 mesi dopo...

Io ho un M6122. Pesa 64ql. Ponte e cabina sospesa. Con il caricatore frontale non so esattamente a quanto arrivi. Ci faccio un po' di tutto. Dalla rippatura (alpego 5 ancore 250cm), al ripasso con erpici, fino alla fienagione. Monta Michelin da 650 dietro. Mi trovo bene. Sollevatore molto preciso. Sedile comodissimo. L ho scelto proprio per il peso, dovendo lavorare terreni molto argillosi. Tira parecchio.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, gimmo_rm ha scritto:

Io ho un M6122. Pesa 64ql. Ponte e cabina sospesa. Con il caricatore frontale non so esattamente a quanto arrivi. Ci faccio un po' di tutto. Dalla rippatura (alpego 5 ancore 250cm), al ripasso con erpici, fino alla fienagione. Monta Michelin da 650 dietro. Mi trovo bene. Sollevatore molto preciso. Sedile comodissimo. L ho scelto proprio per il peso, dovendo lavorare terreni molto argillosi. Tira parecchio.

 

Insomma il 4 cilindri 6.2 fa il suo egregio lavoro....rapporto consumo prestazioni come si comporta?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...