Vai al contenuto

Nuovo utente


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Pandemic (Angelo) appassionato (direi malato) di macchineagricole da una vita.

Dal centro italia sono ormai trapiantato nella bergamasca per lavoro. Fino a qualche anno fa i miei avevano una piccola attività agricola tramite la quale ho imparato ad usare i trattori e ad appassionarmi ad essi ( Same Leone 70 passando per il Fiat 70/90 e qualche altro). Negli ultimi anni mi è capitato spesso di dare una mano a qualche terzista esclusivamente per passione, ma non ho più un'attività mia o di famiglia.

Nasco e cresco Fiatista ma i Fiat non ci sono più quindi diciamo che non ho una marca preferita e in genere mi piace valutare le cose in maniera obiettiva e pacata.

Qui dentro sicuramente avrò solo da imparare, non mi dilungo oltre e spero di poter avere ottimi scambi di idee con voi.

Saluti!:n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto ragazzi.....Gian io sono in zona da poco e non conosco i dintorni, ma a breve quando sono libero dal lavoro qualche giro inizio a farmelo....le realtà di quelle zone sono stratosferiche. Per me andare a vedermi il capannone del Gruppo Pea ( ne cito uno a caso) equivale ad andare a Roma a vedere i Fori Imperiali :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, anche nella bassa bergamasca ci sono contoterzisti di tutto rispetto. Da Orio al Serio spostati verso sud di pochi km e nei campi troverai di sicuro qualcosa di interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...