Vai al contenuto

terzo punto idraulico ed adattatori da 25mm


ik0qdd

Messaggi raccomandati

ciao a tutti... vorrei chiedere una cosa...

esistono adattatori da 19 mm di diametro > a 25 mm di diametro per il terzo punto idraulico ?

in sostanza posso adattare un terzo punto idraulico con attacchi da 25 agli innesti da 19 ??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono delle sfere che sono categoria esterna 4 e interna 3,esterna tre e interna due,probabilmente esisteranno anche sfere esterne due/interno 1.se il tuo problema invece é attaccarlo al trattore che ha categoria 1 o cambi lo snodo sotto oppure dai una boccola di riduzione x il foro del terzo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti una boccola di riduzione.

pero’ condidera Che ci sia spazio all esterno per alloggiare L attacco terzo punto è il terzo punto stesso quando alzi il sollevatore,io su Same condor ho dovuto far fresare parte del supporto in modo da non rompere la camicia del terzo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti una boccola di riduzione.

pero’ condidera Che ci sia spazio all esterno per alloggiare L attacco terzo punto è il terzo punto stesso quando alzi il sollevatore,io su Same condor ho dovuto far fresare parte del supporto in modo da non rompere la camicia del terzo punto.

 

grazie delle risposte... non vorrei modificare il terzo punto con delle sfere... mi sembra più conveniente e pratico usare le boccole di riduzione...

in sostanza ho un terzo punto idraulico Cat.2.. con attacchi da 25mm... però lato trattore ed attrezzo è Cat.1 ossia da 19mm...

però ho visto in rete e non riesco a trovare quanto suggerito da voi ... avete qualche link ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai da un tornitore e ti fai fare una boccola ,10€

 

grazie... ultima cosa... girando in rete ho visto che i terzi punti idraulici innesto lato trattore hanno uno snodo... è utile metterlo oppure no ??

io è da qualche anno che uso il terzo punto idraulico e non l'ho mai messo...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...