Vai al contenuto

Autocatturante per bovini da carne


fagnelli

Messaggi raccomandati

Gurda qui.... http://www.tfdifattori.it/uncategorized/pannelli-autocatturanti/

 

Per me sono quelli fatti un pò meglio, sono antisdrangolo e molto robuste; considera che sono progettate per la chianina; costano abbastanza ma qui chi ce la dice che sono le migliori; sinceramente non conosco altre ditte dalle tue parti che li fà.... io l'ho presi da loro ( non hanno manco na foto sul loro sito :muro: ) http://www.agrisystem.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è più come una volta per le corna certo non devono essere delle maremmane con delle dimensioni da piemontesi se no ci vogliono le colonne. Le corna solitamente noi le bruciamo tutte poi capita che crescono comunque ma le vacche si sono fatte furbe anzi spesso le usano per forzare il saltarello e aprirle o peggio con corna e lingua aprono i cancelli direttamente già capitato di trovare in giro parecchie vacche specie frisone e limousine. Sono furbissime quando ci si mettono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è più come una volta per le corna certo non devono essere delle maremmane con delle dimensioni da piemontesi se no ci vogliono le colonne. Le corna solitamente noi le bruciamo tutte poi capita che crescono comunque ma le vacche si sono fatte furbe anzi spesso le usano per forzare il saltarello e aprirle o peggio con corna e lingua aprono i cancelli direttamente già capitato di trovare in giro parecchie vacche specie frisone e limousine. Sono furbissime quando ci si mettono.
Grazie culticarsè?

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Appena arrivano Va benissimo :)

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

Scusa la curiosità ma le tue bestie immagino abbiano le corna in quanto bio...entrano bene lo stesso nelle autocatture? Hai linousine se non sbaglio..con le corna non si feriscono quando le metti in stalla nell'inverno? Di solito son scalmanate le limousine

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la faccenda delle corna non hanno problemi con le catture sono abituate fin da piccoli con le catture

Per il fatto di ferirsi a volte si quando sono in calore o che, ma di solito quando fanno così gli taglio la punta Dove è più aguzza e poi la smettono subito

Per fortuna qualcuna di quelle acquistate sono senza corna(polled)

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...