Vai al contenuto

Same 45 fox


Sicano

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, mi sono già presentato nella sezione dedicata. Ho un consiglio da chiedervi: questo fine settimana andrò a vedere, per valutare l'acquisto, un cingolato same fox 45 cv. Premetto che mi servirà per coltivare un vigneto ed un uliveto in collina con superfice complessiva di circa 5 ettari. Ho qualche perplessità in merito al peso e alla larghezza del carro. Il mezzo pesa 21 quintali ed è largo 128 cm. Secondo voi un trattore del genere potrebbe soddisfare le esigenze di lavorazione di un terreno collinare? Non ho particolari pretese, tiller medio leggero e serbatoio atomizzatore su ruote. Il fatto è che devo starci dentro con misure e peso in quanto il cingolato sarà trasportato con un rimorchio 35 quintali pieno carico agganciato ad un Land Rover Defender ovviamente con patente B E. Attendo consigli Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trattore leggerino...... un maestro nei spazi stretti e di assoluta affidabilità.......parlo perché ne ho..... d'altronde sei vincolato dal rimorchio... inutile cercare qualcosa di più grande....... curiosità... prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto margine hai??? perchè 35 q sarà il complessivo.... tra defender e carrello sarai gia ai 15 e passa... quindi gia i 21 son fuori portata...poi ogniuno fa cio che meglio crede

Con patente BE il complessivo non deve superare 70 quintali...rimorchio a pieno carico max 35 quintali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trattore leggerino...... un maestro nei spazi stretti e di assoluta affidabilità.......parlo perché ne ho..... d'altronde sei vincolato dal rimorchio... inutile cercare qualcosa di più grande....... curiosità... prezzo?

 

Chiede 4.500

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
35 q.li puoi puntare ad una macchina piu grandicella...e stando in collina anche un po piu larga...tipo un 653 lamborghini o un minitaurus 60 c etc

 

Stavo valutando un Lambo 684 ma pesa 37 quintali! Quanto può pesare invece un Same minotauro 60 cv?

Modificato da Sicano
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...