Vai al contenuto

Ciao ragazzi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo e voglio salutare tutti i membri del forum. Da ospite ho sempre letto i vari topic attirato dalla vostra passione e competenza. Ho un'azienda familiare di circa 50 ettari nel basso ferrarese. Auguro buona Pasqua a tutti i lavoratori. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo e voglio salutare tutti i membri del forum. Da ospite ho sempre letto i vari topic attirato dalla vostra passione e competenza. Ho un'azienda familiare di circa 50 ettari nel basso ferrarese. Auguro buona Pasqua a tutti i lavoratori. Ciao!

Benvenuto, ero di strada tra Ferrara e Porto Garibaldi 15gg fa....ma quanto acqua ha fatto da voi...mamma mia:AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che marca di monogerme hai?!
Abbiamo una vecchia monosem in comproprietà con mio zio... xo visto che tutti gli anni tra mais e soia semino circa 25 ettari sto pensando di aggiornarmi. Mi piacerebbe una macchina con interfila regolabile ma vedremo.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...