Vai al contenuto

Polizza cristalli


Nicco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

spero di scrivere nella sezione giusta. 2 giorni fa esplode il lunotto posteriore del mio frutteto 3 dopo appena 2 anni di utilizzo: botte del diserbo e i vetri in mezzo al filaio senza un impedimento nei paraggi (quindi esploso per difetto di montaggio o fattura del vetro)

 

fortunatamente ho la polizza sicura attivata con il finanziamento che copre TUTTO... ma con 750 euro di franchigia!! per rimettere tutto a posto ci vogliono circa 500 euro quindi non vale la pena. trattore appena uscito dalla garanzia biennale che tuttavia non copre la rottura di vetri... anche con foto allegate.

 

vorrei sapere se qualcuno conosce una buona assicurazione o polizza per coprire i danni per la rottura accidentale dei cristalli.

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che se stipuli una semplice polizza per cristalli sei apposto, cmq compra il vetro sul web e via

anch'io con la polizza del finanziamento o provato per una gomma ma non me l'anno accettata e o lasciato stare , per i vetri ormai mi ci sono abituato, ogni tante me se ne rompe uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtra il lunotto posteriore comprende anche la guarnizione di tutto il vetro e motorino del tergicristallo con braccio e spazzola. Il vetro da solo costa circa 200 euro senza montaggio. Comunque non avevo chiesto un parere sul costo dell’intervento ma se qualcuno di voi ha una polizza per i cristalli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luca, grazie per la precisazione. Si il costo di 500 euro tutto compreso comprende anche motorino braccio spazzola, guarnizione e alcune iti e staffe di supporto che vengono venduti a parte. Purtroppo non riesco a ritrovare i pezzi del tergi quindi devo prenderli a parte. Come detto sono compresi nel prezzo qui sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...