Vai al contenuto

Come funziona un forum e come iniziare una nuova discussione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

E' la prima volta che mi registro ad un forum!! :) Sono un pò in difficoltà perchè vorrei capire come fare ad iniziare una nuova discussione su un argomento che non mi è parso di leggere. Come devo fare? C'è un modo dalla home del portale o devo cliccare dentro ad uno degli argomenti che più magari si avvicina a ciò di cui voglio parlare e poi cliccare su 'nuova discussione'?

Ringrazio chi risponderà!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

E' la prima volta che mi registro ad un forum!! :) Sono un pò in difficoltà perchè vorrei capire come fare ad iniziare una nuova discussione su un argomento che non mi è parso di leggere. Come devo fare? C'è un modo dalla home del portale o devo cliccare dentro ad uno degli argomenti che più magari si avvicina a ciò di cui voglio parlare e poi cliccare su 'nuova discussione'?

Ringrazio chi risponderà!!:)

 

Ciao, ti consiglio di cercare dalla home del forum la sezione che più adatta all'argomento che vuoi trattare, dopodichè apri la nuova discussine. Il procedimento è lo stesso che hai usato per iniziare questa stessa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...