Vai al contenuto

Perno sollevatore elettronico centralina Magneti Marelli


Messaggi raccomandati

per avere una risposta dovresti cercare di spiegarti meglio,io sinceramente faccio fatica capire a cosa

ti riferisci(anche nell'altro tuo post)

 

sollevatore elettronico magneti marelli serie winner?

non funziona lo sforzo?

Ciao Daniele

Certo ci provo.

 

A differenza dei Bosch che riportano. Delle grandezze di sforzo in Kn(chilonewton) il vecchio magneti marelli non riporta tale valore.

Sto riproducendo il ricambio e mi servirebbero il valore dello sforzo e il suo corrispondende valore in tensione in uscita dal circuito.

 

Dimmi se sono stato più chiaro.

 

Salvatore

 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao sal1966 io credo che il tuo problema sia molto simile sl mio, ho un f 110 e I sensori dello sforzo controllato si sono rotti, inizialmente solo uno e per ovviare al problema il mio meccanico ha fatto si che il sollevamento (magneti marelli) leggesse I dati solo da uno dei due. Nonostante cio' il problema persisteva e pultroppo, smontando I sensori, ci siamo accorti che causa precedenti lavori, le schede erano così danneggiate da non poster essere riparate. A questo punto abbiamo comprato il basamento della seconda serie e sensori bosch, anch'essi appartenenti alla seconda serie (non siamo riusciti a trovare quelli magneti marelli) I due sensori che ci hanno dato riportano il num. 5169853 e il valore riportato è 60kn (teoricamente è quello che la macchina richiede) il meccanico pero' mi diceva che teoricamente un 110 puo' arrivare fino a 100 kn. Quindi credo che I kn in uscita siano variabili, il tutto sta nei kn massimi del sensore che va tarato in base ai cavalle della macchina. Io ancora non ho collegato il tutto perche' ho preferito chiamare, un amico più esperto, in quanto non vorrei che il sollevamento magneti marelli, bruciasse le schede bosch se collegiate erroneamente, anche perche' non costano poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...