Vai al contenuto

Lamborghini C230


GRAZIANO92

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sono Graziano e sono nuovo del forum.

Avrei bisogno se possibile di alcuni consigli in merito ad un Lamborghini C230 per quanto riguarda i tiranti dei 2 bracci posteriori per l'aratro in quanto i 2 tiranti ho notato sono posizionati in maniera diversa rispetto a tutti i cingolati che vedo qui nella mia zona ovvero sono ad incrociare, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se devo per forza rispettare questa impostazione o se posso posizionarli in maniera diversa in quanto il tyler non riesce a fare il suo lavoro, allego immagine della situazione attuale.

Secondo voi si potrebbero utilizzare i 2 fori presenti nella barra posizionata il verticale, intendo i 2 fori liberi accanto i 2 occupati già dai ferma barra di traino.

Grazie in anticipo

[ATTACH=CONFIG]33739[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Beh penso proprio che i fori lasciati vuoti servano per le varie impostazioni. Ogni attrezzo deve lavorare con un certo gioco quindi coi fori e i tiranti si riesce a regolare in maniera ottimale.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Quindi mi confermi che si possono utilizzare per i tiranti dei 2 bracci no?

Perchè questo sistema a X non l'ho visto da nessuna parte quindi diciamo che non saprei se è corretta questa impostazione o se va modificata utilizzando la barra e i fori

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi confermi che si possono utilizzare per i tiranti dei 2 bracci no?

Perchè questo sistema a X non l'ho visto da nessuna parte quindi diciamo che non saprei se è corretta questa impostazione o se va modificata utilizzando la barra e i fori

Io ho un vecchio same minitauro a cingoli e non ha quel sistema a X. Se il tuo xò è così lascerei il mondo cm sta e proverei a trovare la migliore combinazione spostando i bracci nei fori che più ti aggradano.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel sistema a X non ha senso...i tiranti devono partire da un punto fisso posizionato di solito al centro in basso sulla cassa del cambio e deve permettere il solo movimento in salita e discesa...Posta una foto della parte bassa della cassa cambio(sotto il codolo pdf x capirci)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti avete ragione, non ho ragionato bene prima. Così praticamente si crea un pacchetto fisso tra i due bracci ma mobile col trattore...e i fori dei quali parla sono per i bracci verticali, x modificare l'alzata. Ho preso una cantonata, sorry!

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella parte bassa della cassa cambio non ho nulla da dove posso far partire i tiranti, il mezzo ai tempi usciva con in dotazione una barra posizionata orizzontalmente alla fine dei 2 bracci (ho visto una foto dal libretto manutenzioni), adesso sono in difficoltà perchè con la barra di traino montata (la utilizzo per il carrello, questa sorta di X va ad appoggiare sopra la barra e il tyler solletica il terreno e ovviamente lavora al 30% di quello che dovrebbe realmente fare, non so se utilizzando i fori della barra che si vede nella foto riuscirei ad ottimizzare la situazione attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...