Vai al contenuto

Motozappa MPM Special


Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho una motozappa MPM SPECIAL con motore JLO a miscela, dopo averla revisionata in varie parti funzionava come un orologio svizzero, partenza al primo colpo e via, finchè di punto in bianco si è spenta, lavorando, e non è partita più. Ho pulito il carburatore, controllato la corrente alla candela ma niente, oggi però mi sono accorto che vicino al pulsante della massa, quello per spegnerla in pratica, c'è un filo appeso. Il fatto è che sembra andare verso il pulsante e sembrerebbe pure della lunghezza giusta, ma non si vede o capisce dove andrebbe attaccato. Ora mi chiedevo: A) può essere questa la causa? B) Posso risistemarlo senza aprire il carter?

Icone allegate[ATTACH]33746[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...