Vai al contenuto

problemi idraulici Case Ih 5140


Sandrino

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, vi scrivo perché ho un problema che non riesco a risolvere con un Case 5140... di punto in bianco, soprattutto quando si scalda, non fa più girare gli aratri e sia sollevamento che powershift non funzionano... le pressioni in officina sono state provate e rusultabo corrette, tant o che ho riportato a casa il trattore che per il meccanico risultva a posto, ma non và... qualcuno sa darmi qualche consiglio? Sono sul disperato...

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo un problema simile sul tm da nuovo , a caldo al minimo o bassi giri non funzionava il servosterzo e a battuta sterzo o se inserivo la pdf o la dt si accendeva per un attimo la spia pressione olio , fin quando a 400 ore il conce a scoperto che era la pompa , poi a 800 e 1200 ore sono usciti i veri problemi , pdf e dt rotta perche con la bassa pressione in cui anno lavorato si erano consumati i dischi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...