Vai al contenuto

Tappi scarico depositi frizioni di sterzo.


coals

Messaggi raccomandati

Ciao

 

Ho rimesso in moto il mio 1355C dopo un anno e mezzo, volevo farlo con regolarità ma tra una cosa ed un altra...

Sono andato sotto e non ho trovato i tappi per lo scarico di eventuali depositi per le frizioni di sterzo.

Io l'ho preso usato e sinceramente mi sembra ci fossero 3 anni fa.

Ho fatto due misure dovrebbe essere un M22x1.25, il passo è molto fino.

Magari sono uguali alla 120C.

Dentro ovviamente si è sporcato molto, con terra e sporcizia. Se non errore li dentro c'è il vano a cui si accede anche dalle due botole posteriori giusto?

 

Grazie

Modificato da coals
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luca, no soltanto l'ultima produzione era a bagno d'olio... infatti anche tuo padre se non mi sbaglio ti aveva detto (l'hai scritto in un altro post) che non andava bene nel senso le frizioni di sterzo non duravano molto, la potenza è tanta e sicuramente hanno sottodimensionato.

Vorrei fare la modifica a bagno d'olio, c'è un kit sui 1500 euro.

Per l'uso che ne devo dare io mi dureranno una vita ma volevo vedere con un meccanico molto capace perché dopo da solo non sarei in grado.

Ma tutta quella robaccia dentro quel box fa bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...