Vai al contenuto

Problemi elettroidraulico jd 5720


texwiller

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non mi sembra d aver trovato niente di simile, ieri mattina s è messa a lampeggiare la spia con la i silenzioso cruscotto del 5720 in combinazione con la spia del blocco differenziale, al pomeriggio ha smesso di innestarsi la Dt in fase di frenata. Stamattina i primi 10 minuti ha frenato bene, salvo poi smettere d frenare e smettere anche di innestare la pdf. Dopo mi sono accorto che se quando freno innesto la pdf allora la Dt si attacca, avete mai avuto problemi simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

la batteria e il resto sono ok, stamattina se accendo dt e pdf smette di lampeggiare la i e il simbolo del blocco differanziale, quando li stacco si innesta il blocco differenziale e toccando il pedale del freno si stacca, dopo 10-20 secondi riprende a lamnpeggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bloccaggio vive di vita propria, ieri si bloccava da solo, sbloccavo col freno e dopo 20 secondi si riattacca a, ma se tengo accesa la pdf non si attacca, lunedì spero arrivino con la diagnosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituito l interruttore del blocco non ha più dato problemi, poi l'assistenza ha voluto cambiare quei due specie di relè a inizio e fine impianto, non ne ricordo il nome, ora pare che vada. Si Edo aveva preso un botta d acqua dopo che avevo esploso il vetro dietro, anche io pensavo che si fosse bagnato qualcosa, ma era tutto impolverato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...