Vai al contenuto

Same Frutteto CVT


Federix

Messaggi raccomandati

Quest'oggi è stato svelato il nuovo Frutteto CVT, il frutteto "Premium" secondo Same.

 

Sarà disponibile nelle motorizzazioni 3 e 4 cilindri:

3 cilindri fino a 100 cv ed un passo di 2.086 mm

4 cilindri fino a 115 cv ed un passo di 2.216 mm

 

 

6ERdzm.md.jpg

 

6ERcV1.md.jpg

 

6ERqkC.md.jpg

 

6ERISW.md.jpg

foto:farmconnexion

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Bracciolo, assenza totale di tunnel, cofano basso, trasmissione a variazione continua, a sto giro in SDF hanno fatto davvero le cose per bene, rendendo di colpo obsoleta tutta la concorrenza (Carraro, NH, Landini ecc) ovviamente Fendt esclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il cofano non è basso e’ la cabina che essendo rialzata da L impressione che il cofano non sia alto.

 

Sicuramente non è voluminoso come gli ultimi NH o Claas che fanno a dir poco vomitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di primo acchito sono rimasto un pò così per gli esterni, poi devo dire che guardando delle foto un pò più belle, sicuramente è una bella macchina.

 

Dentro hanno fatto un lavorone, non vedo l'ora di salirci per capire bene i comandi dove sono e fare un reportage come si deve.

 

Spero come hanno promesso di provarlo a presto.

 

 

Metto qualche foto dell'ufficio stampa Same poi metterò le mie dopodomani.

 

[ATTACH]33871[/ATTACH][ATTACH]33872[/ATTACH][ATTACH]33873[/ATTACH][ATTACH]33874[/ATTACH][ATTACH]33875[/ATTACH]

 

Vado avanti perchè mi fa mettere solo 5 foto per volta [ATTACH]33876[/ATTACH][ATTACH]33877[/ATTACH][ATTACH]33878[/ATTACH][ATTACH]33879[/ATTACH][ATTACH]33880[/ATTACH]

 

Ultime è ho finito adesso dovete aspettare venerdì....................[ATTACH]33881[/ATTACH][ATTACH]33882[/ATTACH]

 

E così avete anche lo spaccato della trasmissione.

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Di primo acchito sono rimasto un pò così per gli esterni, poi devo dire che guardando delle foto un pò più belle, sicuramente è una bella macchina.

]

 

Bella.

Ma il motore del tergicristallo é forse un po' troppo ingombrante?

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico problema sarà il prezzo ragazzi. Ripeto, se lo piazzano cm il fendt alla fine ne venderanno pochi, il top sarebbe se si aprissero il mercato entrando con un prezzo abbastanza basso, diciamo una via di mezzo tra i fascia bassa e il fascia alta fendt.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà perche sono abituato ad altri comandi, ma il bracciolo lo vedo molto affollato di bottoni e non mi sembrano disposti molto bene. Tanto per dirne una, il comando del sollevatore, identico ai comandi del terzo e quarto distributore ed affiancato ad essi. Rispetto a Fendt sicuramente ci sono più funzioni sul bracciolo, c'è da capire se son comode da utilizzare, non vorrei fosse "sovraffollato". E poi quei bracci sollevatore così sporgenti...quelli sanno di vecchio...niente, aspettiamo i report, aspettiamo di salirci e aspettiamo i prezzi. Fendt non è più l'unico e già questo basta per apprezzare il lavoro di Same.

 

L'unico problema sarà il prezzo ragazzi. Ripeto, se lo piazzano cm il fendt alla fine ne venderanno pochi, il top sarebbe se si aprissero il mercato entrando con un prezzo abbastanza basso, diciamo una via di mezzo tra i fascia bassa e il fascia alta fendt.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Io sono dubbioso. Così com'è allestito secondo me sarà molto più vicino a Fendt che non alla concorrenza iperaccessoriata.

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avrà lo stesso prezzo di fendt o qualche migliaio di euro in meno non credo avrà molto successo. Poi non si sa mai. A me piace ma un altro discorso è comprarlo.

Io sono dubbioso. Così com'è allestito secondo me sarà molto più vicino a Fendt che non alla concorrenza iperaccessoriata.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello e figo...ma quei due braccetti del tergi davanti gli occhi...

Anche il portierone unico non mi piace...nei filari capita di dover scendere...e non ci sono solo filari di 2.7m

Tunnel piatto impagabile...come l assale sospeso...la cosa che più vorrei sul kubota

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete sicuri del prezzo? 65 più Iva? Più che altro se prendiamo il deutz frutteto ultimo modello Active drive costa sui 80 ivati... Pertanto secondo me costera di più questo nuovo... Sennò ce troppa poca differenza

 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

 

Sembra e ripeto sembra.....che il prezzo di lancio per le prime macchine che verranno vendute dopo la presentazione del 8/9 maggio a Cà del Bosco, sia di 67k su versioni V e S 105 Full opt...
Si sa anche quanto ci mettono a consegnarlo? Il prezzo di lancio sarà migliore che i mezzi venduti più tardi?

 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il prezzo va valutato anche in ragione dei contenuti quindi a mio parere si sta un pò generalizzando.

A maggior ragione in questo caso, dato che si hanno anche due propulsori diversi spostandosi all'interno della gamma.

 

Posso dire che è stata rivolta particolare attenzione all'operatore e agli utilizzi specifici di tale segmento di prodotto, che parafrasando l'automotive potremmo definire senza dubbio Premium.

 

Volevo far notare un dettaglio che a primo impatto a molti era sembrato "strano": si tratta del gruppo clima situato nella parte posteriore della cabina che può essere sollevato per dare una migliore visibilità a coloro che operano con muletto posteriore.

 

6ExHKl.th.jpg

6ExVse.th.jpg

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

San fai tutto col dorado nei filari o hai un frutteto?o due...

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

io ho anche un Frutteto F100 del 2014 con quasi 4000 ore....scomodissimo come cabina, per il resto fin ora ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...