Vai al contenuto

Same Frutteto CVT


Federix

Messaggi raccomandati

Eddai Gatto comperi 90000 euro di trattore e fai il manina tirata per 5 euro di giornale????????

 

Fa ridere la cosa................scherzo logicamente

 

 

 

Ma no figurati.. Dicevo se era scaricabile a pagamento... Più che altro che al tabacchino non ci vado mai .... Mi era più comodo averlo in formato digitale...

 

P. S. Visto che a ottobre ti arriva x prova magari possiamo organizzare? Porto dietro un paio di amici, facciamo una bella chiacchierata... Anche perche poi da voi si mangia bene e possiamo organizzare una bella giornata... Sempre tempo permettendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gattobz, la rivista puoi guardarla gratuitamente in questo sito http://www.macchinetrattori.info oppure puoi scaricare l'app per Android dal play store https://play.google.com/store/apps/details?id=com.overapp.macchinetrattori.

Modificato da PaoloFendt
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ho appena visto... Domanda il collaudo finale dove vien fatto? Chi lo fa? Cosa fanno?

 

Mettono un operaio sacrificabile sopra in un camera a prova di proiettile e il malcapitato accende, gli altri stanno fuori e incrociano le dita:asd::asd::asd::hysterical::hysterical:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora nulla..... Pian piano sto diventando impaziente e nervoso...

A quest'ora avresti avuto in casa 2 NH, 2 Agritalia generici o 1 Fendt... e senza spendere di più! :asd::asd:

Si scherza, Gattobz, sicuramente sarai ripagato dall'attesa. So bene quanto sia faticoso attendere i nuovi giocattoli, soprattutto quando arrivano come coronamento dei sogni nel cassetto.

Detto questo, come personalissimo parere, ritengo che SDF abbia avuto troppa fretta nel lancio per giustificare determinati investimenti ai vertici. Ossia: "BOOM di vendite iniziali" = "Andiamo avanti perché la strada è giusta".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto e' che mi serviva e mi serve tuttora un trattore da traino ( ne ho un altro ma non ha frenatura idraulica e per il tirare il rimorchio non sarebbe il piu adatto ) ..... questo l'avevo fatto presente anche al rivenditore gia a giugno quando ho firmato il contratto di vendita... il quale mi ha detto che una soluzione si trovava se non fosse arrivato entro la meta' di settembre....

 

NON mi puoi dare una mano allora dillo ma non tirarmi scemo e farmi aspettare inutilmente... Sta di fatto che ad oggi non mi ha dato nessuna mano , e quando mi diceva che mi avrebbe richiamato a tempo breve non lo ha fatto.

 

Io personalmente lavoro con clientela ma parliamo di altri prezzi molto piu bassi ma se prometto ad un cliente di richiamarlo quel giorno lo faccio anche se non posso dargli una risposta... Non deve chiamarmi il cliente dopo una settimana per chiedermi come stanno le cose...

 

Questo mi da molto fastidio, la professionalita' anche in post vendita.... non essere bravo solamente a vendere la macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto e' che mi serviva e mi serve tuttora un trattore da traino ( ne ho un altro ma non ha frenatura idraulica e per il tirare il rimorchio non sarebbe il piu adatto ) ..... questo l'avevo fatto presente anche al rivenditore gia a giugno quando ho firmato il contratto di vendita... il quale mi ha detto che una soluzione si trovava se non fosse arrivato entro la meta' di settembre....

 

NON mi puoi dare una mano allora dillo ma non tirarmi scemo e farmi aspettare inutilmente... Sta di fatto che ad oggi non mi ha dato nessuna mano , e quando mi diceva che mi avrebbe richiamato a tempo breve non lo ha fatto.

 

Io personalmente lavoro con clientela ma parliamo di altri prezzi molto piu bassi ma se prometto ad un cliente di richiamarlo quel giorno lo faccio anche se non posso dargli una risposta... Non deve chiamarmi il cliente dopo una settimana per chiedermi come stanno le cose...

 

Questo mi da molto fastidio, la professionalita' anche in post vendita.... non essere bravo solamente a vendere la macchina...

Ma ti ha messo la data di consegna sul contratto?

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul contratto c'è scritto settembre e qui non do la colpa a nessuno, ma dirmi inizio settembre poi metà settembre e ora fine settembre? Tutto questo per non mantenere gli accordi intrapresi in giugno? Ho detto chiaramente che con l'attuale trattore sono impossibilitato a trainare e per me sarebbe stato un problema poi da metà settembre... Tutto qua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho firmato e non penso che si possa così facilmente recedere... Poi ora che sta per arrivare.... Come detto mi disturba il modus operandi....

 

Non mi da una macchina sostitutiva perché a suo dire l'assicurazione costa troppo per un periodo così breve, si va sui mille euro... Io non posso giudicare perché non me ne intendo

Modificato da Gattobz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho firmato e non penso che si possa così facilmente recedere... Poi ora che sta per arrivare.... Come detto mi disturba il modus operandi....

 

Non mi da una macchina sostitutiva perché a suo dire l'assicurazione costa troppo per un periodo così breve, si va sui mille euro... Io non posso giudicare perché non me ne intendo

 

Hai perfettamente ragione ti devono dire quando te lo portano a casa, almeno in che range di giorni e che siano quelli.

 

Appena finisco di portare l'uva in cantina faccio un paio di telefonate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...