Vai al contenuto

Same Frutteto CVT


Federix

Messaggi raccomandati

Un paio di settimane di tolleranza le devi mettere in preventivo. Da fastidio che la controparte non risponda ai tuoi solleciti. Adesso potrebbero dirti una data pressoché certa di consegna. Non so che assicurazione debbano fare, ma io per assicurare un trattore per un mese, sotto la vendemmia, spendo qualche decina di euro. Ad ogni modo sapevano di dover intervenire in caso di mancata consegna, quindi son cavoli loro i costi che devono affrontare per rispettare i patti. Poi, come tutti...o si scrive, oppure son ciacole da bar purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si sbagliando si impara... Verba volant, scripta manent...

 

E devo dire che ad oggi il tempo era sempre clemente, sempre bel tempo... Il mezzo che uso attualmente è sprovvisto di cabina... Per fortuna, perché poi so che me ne potrei pentire di quello che dico e faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si sbagliando si impara... Verba volant, scripta manent...

 

E devo dire che ad oggi il tempo era sempre clemente, sempre bel tempo... Il mezzo che uso attualmente è sprovvisto di cabina... Per fortuna, perché poi so che me ne potrei pentire di quello che dico e faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione ti devono dire quando te lo portano a casa, almeno in che range di giorni e che siano quelli.

 

Appena finisco di portare l'uva in cantina faccio un paio di telefonate.

Se i fanali dietro lunghi sul montante cabina sono prerogativa del nuovo cvt allora oggi ne ho visto uno...targa prova...uscendo dalla cantina..niente dietro...secondo me senza assale sospeso perché beccheggiava molto...

Visto da dietro bruttino...per quello che conta...

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i fanali dietro lunghi sul montante cabina sono prerogativa del nuovo cvt allora oggi ne ho visto uno...targa prova...uscendo dalla cantina..niente dietro...secondo me senza assale sospeso perché beccheggiava molto...

Visto da dietro bruttino...per quello che conta...

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

 

sisi e' lui , secondo me invece fa la sua bella figura anche la sua parte dietro...... poi e' degustibus [ATTACH]34404[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

SI devo dire che dietro bisogna farci un pochino l'occhio perchè praticamente è tagliato dritto, ha una visuale posteriore di riferimento per la categoria direi si paga un pò con l'estetica malgrado i tentativi di cammuffare del designer a me non dispiace sono curioso anche di vedere quelli F come saranno

Link al commento
Condividi su altri siti

SI devo dire che dietro bisogna farci un pochino l'occhio perchè praticamente è tagliato dritto, ha una visuale posteriore di riferimento per la categoria direi si paga un pò con l'estetica malgrado i tentativi di cammuffare del designer a me non dispiace sono curioso anche di vedere quelli F come saranno

 

la visuale al posteriore in cabina sara' come su un vario presumo.....

 

sei riuscito a fare una chiamata? cosa ti hanno detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

SI devo dire che dietro bisogna farci un pochino l'occhio perchè praticamente è tagliato dritto, ha una visuale posteriore di riferimento per la categoria direi si paga un pò con l'estetica malgrado i tentativi di cammuffare del designer a me non dispiace sono curioso anche di vedere quelli F come saranno

 

Uscirà anche un F simile al 200F vario nelle dimensioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a Eima ci saranno F e V quello che hanno adesso in vendita che è il modello s è una via di mezzo tra di due.

 

F avrà la cabina del futuro Dorado ben più spaziosa e sono parecchi curioso di vedere perchè già questo è belo spazioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a Eima ci saranno F e V quello che hanno adesso in vendita che è il modello s è una via di mezzo tra di due.

 

F avrà la cabina del futuro Dorado ben più spaziosa e sono parecchi curioso di vedere perchè già questo è belo spazioso.

 

Avrà anche le ruote per 28 immagino, giusto? Quindi in totale ci saranno 3 versioni con la più grande sovrapponibile all'F Fendt? O al P? Ma l'S che hanno presentato è più simile al V o all'F di Fendt come carreggiata minima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà anche le ruote per 28 immagino, giusto? Quindi in totale ci saranno 3 versioni con la più grande sovrapponibile all'F Fendt? O al P? Ma l'S che hanno presentato è più simile al V o all'F di Fendt come carreggiata minima?

 

si ci saranno anche le ruote da 28...... la s che hanno presentato e' simile al V di Fendt... anche se Fendt lo fa piu stretto ancora... mio amico ha ordinato un 207v ed e' 126 di larghezza, il mio dovrebbe stare attorno i 133/135

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci saranno anche le ruote da 28...... la s che hanno presentato e' simile al V di Fendt... anche se Fendt lo fa piu stretto ancora... mio amico ha ordinato un 207v ed e' 126 di larghezza, il mio dovrebbe stare attorno i 133/135

 

Urca! Quindi il V sarà davvero strettissimo! Praticamente avranno in gamma una scelta in più rispetto a Fendt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca! Quindi il V sarà davvero strettissimo! Praticamente avranno in gamma una scelta in più rispetto a Fendt.

 

mi sembra che fendt sta facendo solamente dal 120 o 126, come frutteto la larghezza nostra qui in alto adige standard e' ca 130-135 - sopra stiamo un po stretti poi nei filari ... lo posso dire per personale esperienza - ho un carraro con gomme 400/55/22,5 ed e' ca 141 , noto che e' un po larghino.... ma come porta bins e' spettacolare cosi largo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla presentazione avevano le 440 mi sembra di ricordare, almeno il più potente sicuro.

 

Ale secondo me non c'è nessuna differenza sulle scelte costruttive se guardi le possibilità di configurazione i costruttori Italiani hanno due tipi di larghezza stretto o largo e poi fanno tre gamme vigneto stretto medio e frutteto.

 

Fendt fa diversi tipi di assale a seconda di come vuoi montare larga la macchina per i v e per gli F.

 

Tutti hanno due tipi di cabine, si tratta solo di diversificare le sigle o no.....................

 

Se guardiamo le possibili combinazioni più o meno siamo li per tutti.

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dovete attendere un po... Il mio arriverà a metà ottobre..... E se continuano così arriverà a natale, magari sotto l'albero. L'unica differenza è che questo regalo lo devo pagare... Lunedì ho la possibilità di provare il 3 100 cavalli... Sempre con assale sospeso....

 

Oggi lo hanno provato diverse persone... Il bello che è stato provato da quelli che fanno mille ore l'anno con dei fendt vario e da quanto hanno dichiarato sembrerebbe un super mezzo, più tranquillo su strada, cabina migliore, piu spaziosa e più silenziosa... visuale sugli atrezzi dietro migliore....

Modificato da Gattobz
Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo gatto! Se riesci fa qualche video please!

Allora dovete attendere un po... Il mio arriverà a metà ottobre..... E se continuano così arriverà a natale, magari sotto l'albero. L'unica differenza è che questo regalo lo devo pagare... Lunedì ho la possibilità di provare il 3 100 cavalli... Sempre con assale sospeso....

 

Oggi lo hanno provato diverse persone... Il bello che è stato provato da quelli che fanno mille ore l'anno con dei fendt vario e da quanto hanno dichiarato sembrerebbe un super mezzo, più tranquillo su strada, cabina migliore, piu spaziosa e più silenziosa... visuale sugli atrezzi dietro migliore....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dovete attendere un po... Il mio arriverà a metà ottobre..... E se continuano così arriverà a natale, magari sotto l'albero. L'unica differenza è che questo regalo lo devo pagare... Lunedì ho la possibilità di provare il 3 100 cavalli... Sempre con assale sospeso....

 

Oggi lo hanno provato diverse persone... Il bello che è stato provato da quelli che fanno mille ore l'anno con dei fendt vario e da quanto hanno dichiarato sembrerebbe un super mezzo, più tranquillo su strada, cabina migliore, piu spaziosa e più silenziosa... visuale sugli atrezzi dietro migliore....

 

Io ho solo Fendt, ma oggettivamente: il same costa circa uguale, si vuol porre come riferimento di categoria e, cosa che non si sottolinea mai abbastanza, é frutto di un progetto 10 anni (10!!) più recente del concorrente. Ed é sotto gli occhi di tutti il progresso tecnologico degli ultimi 10 anni..Ci può stare che sia complessivamente un po' meglio. Se terrà il passo di Fendt come affidabilità e se sarà competitivo col nuovo varietto (la vera seconda serie, non il resyling uscito quest'anno), allora si che il confronto sarà perfettamente alla pari.

Comunque ti avevano detto settembre..arriva a metà ottobre..neanche malissimo se non ti avessero fatto tante promesse. Ti dicevano "fine settembre" e stop. Il problema é che magari pensavano di perdere il cliente visto che tu sottolineavi il fatto che ti servisse per quel mese.

Modificato da alefriuli
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...