Vai al contenuto

Same Frutteto CVT


Federix

Messaggi raccomandati

Il fatto era che sapevano che mi serviva da metà settembre un trattore per trainare, glielo avevo fatto presente prima di firmare.... Glielo ho fatto presente oggi. Sono nero e visto che conosco un bel po di persone il passa parola vale tanto oggi giorno... Già successo 5 anni fa, parlando bene di un concessionario ho fatto vendere 3 Carraro.... Cmq lunedì vien riparato il mio e pertanto ho risolto. E poi alla consegna ci sarà ancora da parlare visto che questa mossa non me la dimencito

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto era che sapevano che mi serviva da metà settembre un trattore per trainare, glielo avevo fatto presente prima di firmare.... Glielo ho fatto presente oggi. Sono nero e visto che conosco un bel po di persone il passa parola vale tanto oggi giorno... Già successo 5 anni fa, parlando bene di un concessionario ho fatto vendere 3 Carraro.... Cmq lunedì vien riparato il mio e pertanto ho risolto. E poi alla consegna ci sarà ancora da parlare visto che questa mossa non me la dimencito

 

Ti daranno la solita tuta per sdebitarsi..:2funny:

Vedi almeno che sia una tuta della Same e non quelle del conce..

Son tutti uguali. Se ti serve in quella data, devi pattuire la consegna almeno (almeno) un mese prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

No nn è il mio... Io ho ordinato il 4 cilindri, questo è il 3 cilindri 100 cv. Lo ho provato con un rimorchio pieno di ghiaia, saranno stati 70/80 quintali in tutto.... Pertanto non posso fare un paragone con il fendt qui.... Posso farlo invece parlando di cabina, cruscotto volante.... Qui lo dico, anzi lo metto x iscritto. Stupendo l'interno, cabina comoda, spaziosa, il top oggi se si parla di frutteto. Meglio di Fendt. Joystick è poggiagomito fissato sul sedile non ha paragone... Lo ho provato solo 5 minuti cmq.... Ah il freno sembra che non serve molto... Anche da carico una volta rilasciato l'acceleratore il trattore si arresta in pochi metri... Comodo anche il Power zero... Visibilità al top sia davanti e sul retro... Prima impressione é super.... Forse è azzardato dire questo ma son contento di aver scelto deutz invece che Fendt....

Link al commento
Condividi su altri siti

Top

No nn è il mio... Io ho ordinato il 4 cilindri, questo è il 3 cilindri 100 cv. Lo ho provato con un rimorchio pieno di ghiaia, saranno stati 70/80 quintali in tutto.... Pertanto non posso fare un paragone con il fendt qui.... Posso farlo invece parlando di cabina, cruscotto volante.... Qui lo dico, anzi lo metto x iscritto. Stupendo l'interno, cabina comoda, spaziosa, il top oggi se si parla di frutteto. Meglio di Fendt. Joystick è poggiagomito fissato sul sedile non ha paragone... Lo ho provato solo 5 minuti cmq.... Ah il freno sembra che non serve molto... Anche da carico una volta rilasciato l'acceleratore il trattore si arresta in pochi metri... Comodo anche il Power zero... Visibilità al top sia davanti e sul retro... Prima impressione é super.... Forse è azzardato dire questo ma son contento di aver scelto deutz invece che Fendt....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gatto

dall'ispettore della zona (oltre po' ) quindi molto interessato a piazzare i mezzi!!

Provato il 3 cilindri da grossa azienda con fendt e rimasti stupiti per comodità ( dicono superiore al 211F e non di poco)

Dovrei provarlo lunedì/martedì poi vi tengo aggiornati

Modificato da devo
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato pure io un 207v nuovo con 6 ore ( sul mio canale YouTube) e te lo confermo che il same é nettamente superiore negli interni, nella comodità, insomma in generale nella cabina... L'unica cosa che ora mi sta dando fastidio e non poco é la poca chiarezza riguardo una caratteristica : 1650 giri ai 40 km/h....Me la ha confermata anche il rivenditore... Ora però per sentito dire non sarà possibile con i 24 ma solo con i 28... E questo a dire il vero non mi sta bene visto che tuttora questa caratteristica vien menzionata ma senza l'asterisco e i cerchi... Sta di fatto che ai 40km/h fa 2000 giri... E c'è una bella differenza... Questo non va per niente bene

Modificato da Gattobz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe altro che non fosse più bello e comodo in cabina rispetto ad una macchina progettata più di 10 anni fa...e che prendiamo ancora come pto di riferimento...

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cmq con questo restyling potevano fare qualcosa in fendt... Non noto differenze fra il 2xxv vecchio e quello uscito quest anno.... Tranne il colore, i freni ad aria, e il riscaldamento a pavimento.... Dicono che vada peggio del modello precedente...

 

Va un pelo peggio, te lo confermo. Colpa del barilotto anti inquinamento secondo me. Sono tedeschi. Quando son convinti che una roba sia fatta bene, non c'è verso di farli ragionare. Potevano far sicuramente qualcosa in più. Dopo metà ottobre un conce di zona fa la presentazione, c'andro', son proprio curioso. Mi ha detto due tre cose interessanti, se la macchina é affidabile sarà certamente un valido competitor. Come ho detto anche al conce, la vera sfida sarà col nuovo varietto. Al giorno d'oggi, 10 anni sono un'era geologica per la tecnologia, spero che nel Same si veda questo progresso. Certo che l'ergonomia, fondamentale in queste macchine, o ce l'hai come obiettivo oppure non sono i 10 anni di differenza a dartela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tanto x dire prossimo anno Fendt presenta un nuovo Vario... E non sarà un restyling....

Inoltre ho notato una cosa simpatica dei Fendtisti , anzi non so se è solo nella nostra zona, ma molti comprano il 207v, tolgono l'adesivo per mettere quello del 211v perché sennò hanno complessi di inferiorità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tanto x dire prossimo anno Fendt presenta un nuovo Vario... E non sarà un restyling....

Inoltre ho notato una cosa simpatica dei Fendtisti , anzi non so se è solo nella nostra zona, ma molti comprano il 207v, tolgono l'adesivo per mettere quello del 211v perché sennò hanno complessi di inferiorità...

 

Fossero solo i fendisti che cambiano l'adesivo............................non ti preoccupare che la fanno in tanti la "trasformazione cofano" partendo da quelli che te lo vendono e ti dicono prendi questo poi lo rimappiamo............

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...