Vai al contenuto

Same Frutteto CVT


Federix

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda l' acceleratore, è senz' altro questione di farci l' abitudine.

Sul vecchio solaris che avevo, era incernierato in alto (come sulle automobili), su quello nuovo è esattamente come sul CVT, (e sulle auto da corsa, molti autocarri, i vecchi fendt serie 200 e tanti altri mezzi), e non trovo affatto sia meno modulabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH]34124[/ATTACH]

Su mad ricevuto oggi. C è il listino e le prime impressioni

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo, se facessero veramente il 40 di sconto non verrebbe fuori un cattivo prezzo...Ma x ora a quanto abbiamo capito non arrivano al 40...

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No alla prova in campo non ci sono potuto andare me la sono giocata con enovitis..............

 

Diciamo che avrebbero promesso di farmelo provare a casa ma dopo quello con activedrive mai arrivato adesso questi sono in giro per il tour e fanno i vari giornali agricoli (che messi insieme forse faranno le 30000 visualizzazioni che abbiamo nell'argomento) quindi non so se riuscirò a provarlo diciamo che sono abbastanza pessimista.

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato ci son stati due miei amici ma hanno detto che la prova era corta... Limitato ai 10 km/h e loro hanno potuto provare quello con assale fisso

.. Quello sospeso era da attendere che c'era la fila...

 

Me ne hanno parlato bene, come la cabina spettacolare... Joystick, volante idem... Per il resto hanno detto che su alcune plastiche la sdf si è persa perché risultano scadenti... Come quella che copre i distributori frontali...

Link al commento
Condividi su altri siti

E più di una volta che sento sto 40%di sconto.... e sembra che ce chi lo prende(magari non su sta macchina....)...... dico 40%...... credo che un 10% minimo il concessionario lo prende..... alla fine sto trattori non costa tanto farli......

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la macchina dalle prime impressioni é ottima e costa sempre quei 10/15 mila in meno del vario... Bisogna uscire da questo pensare che non esiste altro che vario... Probabilmente ora c'è unottima alternativa... Più fresca e forse anche migliore in certi casi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente innovativo, ma meglio fare almeno 2-3000 ore prima di valutarlo. Fendt è da anni che c'è vario su questo segmento, questo è una novità che giustamente serviva per togliere il monopolio Fendt sulla fascia premium

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la macchina dalle prime impressioni é ottima e costa sempre quei 10/15 mila in meno del vario... Bisogna uscire da questo pensare che non esiste altro che vario... Probabilmente ora c'è unottima alternativa... Più fresca e forse anche migliore in certi casi

 

15000 euro in meno a parità di accessori? Lo hai riscontrato tu in fase di trattativa? É quasi un 20% in meno. Deduco che il 105 full optional con 75mila lo porti a casa. Ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vario Profi almeno da noi costa attorno i 107.000 euro scontato.... Il 207v. Così me lo avevano proposto un mese fa... Accessori... Con la predisposizione pto davanti e sollevatore.... Il 105 cvt full siamo sui 93 k con 14.000 di accessori..

Modificato da Gattobz
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vario Profi almeno da noi costa attorno i 107.000 euro scontato.... Il 207v. Così me lo avevano proposto un mese fa... Accessori... Con la predisposizione pto davanti e sollevatore.... Il 105 cvt full siamo sui 93 k con 14.000 di accessori..

 

Prezzi da rapina per il Fendt da voi!!!

Modificato da alefriuli
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrano entrambi da rapina.

 

Da configuratore Fendt 211v full con 6 distributori, soll ant, pdf ant, fari led freni aria rimorchio e ammenniccoli vari, viene 130000 di listino, sconto 35% siamo a 85000 scontato. Mah

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Modificato da Gallo88
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto il preventivo per il 211V (l modello F costa praticamente la stessa cifra forse qualcosa meno) e tra questo e il 105 4 cilindri full (stessa configurazione del Fendt) ci sono 300 euro circa di differenza.

 

Non ho parlato di garanzia ma non so se mi avvicino ancora a una concessionaria sinceramente, sono parecchio attratto dalla voce "risparmio" per adesso mi attrezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ale il tuo fendt quanto l'hai pagato?

15000 euro in meno a parità di accessori? Lo hai riscontrato tu in fase di trattativa? É quasi un 20% in meno. Deduco che il 105 full optional con 75mila lo porti a casa. Ottimo!

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fendt 211v Profi del 2011 con 3300 ore senza pto frontale, costa 64500 più Iva ... Quasi 80.000 euro...usato[ATTACH]34126[/ATTACH]
Ma infatti loro "chiedono" quella cifra. Usato è da prendere con le pinze sui prezzi. Se fosse stato un prezzo equo non sarebbe ancora in vendita.

Configuratore Fendt con sconto del 35% se non hai usato da dare dentro, altrimenti 30%,ma non meno.

Listini Same non li conosco

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti loro "chiedono" quella cifra. Usato è da prendere con le pinze sui prezzi. Se fosse stato un prezzo equo non sarebbe ancora in vendita.

Configuratore Fendt con sconto del 35% se non hai usato da dare dentro, altrimenti 30%,ma non meno.

Listini Same non li conosco

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Si chiedono, ma al max il valore di mercato sarà minimo 60 mila. Non credo chiedano 64 x un trattore che ne vale 30 dai

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hanno appena messo in vendita a quella cifra li... E il prezzo ve lo assicuro é quello... Forse una limatina ma state sicuri che qui non scendono coi prezzi... Ne vendevano uno bianco sempre Profi usato di 3 anni a 90.000 euro con 600 ore.... Vengono venduti i 260 vecchi di quasi 30 anni sui 25/30 mila euro... Non sò cosa dirvi ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio contoterzista ha comperato un 210F con 5000 ore ben messo a 50000 euro i prezzi Gianni sono questi e non ne trovi.

 

Ne avevo trovato uno ho chiamato per dire domani vengo a vederlo ma mi hanno detto l'abbiamo appena venduto........a 30000 comperii un modello della serie vecchia non vario e 8000 ore ben messo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio contoterzista ha comperato un 210F con 5000 ore ben messo a 50000 euro i prezzi Gianni sono questi e non ne trovi.

 

Ne avevo trovato uno ho chiamato per dire domani vengo a vederlo ma mi hanno detto l'abbiamo appena venduto........a 30000 comperii un modello della serie vecchia non vario e 8000 ore ben messo.

Mah infatti io ci credo, sono altri qui nel forum che criticano gatto dicendo che ha speso cm il fendt invece in realtà ha speso un bel po' meno.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...