Vai al contenuto

Same Frutteto CVT


Federix

Messaggi raccomandati

lo ho acquistato perche lo pago meno del Vario, e il mio Deutz con problemi meccanici me lo valutano di piu nel concessionario Deutz.

Un altro motivo , la cabina piu spaziosa piu fresca , cabina categoria 4 , Assale sospeso sdf secondo me migliore di quello del Fendt.

Per il resto avete piu che ragione , son matto ad acquistare una macchina a scatola chiusa senza esserci mai montato sopra, per lo piu pagando una cifra alta per un frutteto. Potevo prendere un Frutteto pagando 60 mila , oppure andare sull'usato .. Potevo tenermi i soldi in banca per un futuro, per altri investimenti ...magari comprare qualche metro di campangna in piu anche se qui i prezzi variano dai 40euro /m2 ai 80euro/m2.......... Ma alla fine ho deciso cosi, se poi ho fatto bene o male quello si vedra' nel prossimo futuro....

 

Io cmq non mi ritengo "imprenditore" imprenditore son altri....... da noi trovi l'agricoltore con 1 ettaro di campagna e un vario nuovo del 2018, vari rimorchi, macchine raccogli frutta etc....... poi trovi altri che hanno 10 ettari, fanno 500.000 euro di brutto all'anno ma con trattori vecchi e trasandati.......

Link al commento
Condividi su altri siti

500000 euro di brutto..... espressione abbastanza tedesca...... che forse non tutti capiranno...... d'altronde come si è visto sulla scelta same... quest'ultima sicuramente meno tedesca come espressione....... comunque aspetteremo quando ci salirai e valuterai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

gatto hai fatto bene a prendere quella macchina .. la vita è fatta anche di queste soddisfazioni se no che cavolo

si lavora a fare .

Piùttusto l'Italia è tanto strana .... dalle mia parte la terra costa più che da te ... e ilreddito è 10 volte meno ...

ma non possiamo farci niente . Speriamo arrivi presto che sbaviamo tutti dal vederlo in opera .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non è quello nuovo...ne ho due vicino casa con assale sospeso..chiedo come sono messi i loro...

Ne deve mangiare di polvere ancora il sametto nei filari...

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, una rondine non fa primavera. Bisogna capire se é un problema diffuso e, fondamentale, tempi e modi di risposta del concessionario.

Esatto ci saranno diverse macchine così che vanno senza problemi . Molto probabile ...semi asse difettoso o preso botta conto tronco.

Riparazione in campo .. ottimo servizio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Titolo:compra il same frutteto active drive dicevano...

dopo 550 ore di lavoro distrutta la trasmissione del semiasse.

Il trattore non è mio ma di un paesano che può permetterselo.

dv14hp3qysh8qnv4g.jpg

dv14j59tv6o5x6f68.jpg

 

 

 

 

[h=2][/h]

 

Sarei curioso di sapere come è andata a finire......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...