Vai al contenuto

Goji


v.massaro69

Messaggi raccomandati

Buona domenica a tutti gli utenti.

Sarei interessato, dopo aver raccolto il grano, a piantare il Goji.

Qualcuno ha informazioni sull'acquisto delle piante e sulla rivendita delle bacche o si tratta dell'ennesima bufala come la Paulonia?

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica a tutti gli utenti.

Sarei interessato, dopo aver raccolto il grano, a piantare il Goji.

Qualcuno ha informazioni sull'acquisto delle piante e sulla rivendita delle bacche o si tratta dell'ennesima bufala come la Paulonia?

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

Se non hai la trasformazione p l'essiccamento i goji lasciali stare, sono piante dell'Hymalahia e sono delle Berberidiacee piante relativamente esigenti anche perché non se ne sa, non ci sono grandi esperienze italiane ela raccolta dei frutti è abbastanza lenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì la raccolta è bestiale da me gli agriturismi ne hanno piantate a colpi di 4000-5500 per anno e adesso si trovano boschetti pacciamati che non sanno di che farsene, boschetti tibetani di pianura. Se non li trasformi la vedo dura nessuno mangia una simile dose, non ti ossidi diventi o arancione o allergico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'informazione.

Sì la raccolta è bestiale da me gli agriturismi ne hanno piantate a colpi di 4000-5500 per anno e adesso si trovano boschetti pacciamati che non sanno di che farsene, boschetti tibetani di pianura. Se non li trasformi la vedo dura nessuno mangia una simile dose, non ti ossidi diventi o arancione o allergico!

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...