Vai al contenuto

Aiuto! Di che trattore si tratta?


Messaggi raccomandati

Guarda in realtà devo ancora lavarlo, l’ho postato per sapere se qualcuno di esperto a colpo d’occhio mi dava una dritta, comunque in settimana inizio a lavorarci è sicuramente troverò qualche indicazione sulla struttura

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No no assolutamente, non avrei avuto motivo, ho tirato ad indovinare guardando le foto su internet di vari trattori anni 50/60 ed ho visto la cofanatura. Oggi pomeriggio invece con calma sono sceso dove lo abbiamo portato e l’ho guardato meglio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Di primo acchito sembrava un 335, perchè il 23 aveva un telaio più affusolato, però non ci giurerei; se sulla targhetta ha scritto 23.....

Quelli erano tempi dove le modifiche erano all'ordine del giorno.

Poi non bisogna confondere il nome commerciale con le sigle interne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di primo acchito sembrava un 335, perchè il 23 aveva un telaio più affusolato, però non ci giurerei; se sulla targhetta ha scritto 23.....

Quelli erano tempi dove le modifiche erano all'ordine del giorno.

Poi non bisogna confondere il nome commerciale con le sigle interne.

 

Per caso sai dove posso recuperare il manuale di officina della macchina? Grazie.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...