Vai al contenuto

Trattore per utilizzo braccio decespugliatore max 4,00 m


capruzp

Messaggi raccomandati

Se uno è un delinquente manomette sia il digitale che l'analogico....però non penso si arrivi a fare ste porcate.

Comunque dai un occhio a le condizioni degli interni cabina,all'usura dei pedali,al codolo pto,ai bracci del sollevo,devi guardare un po'il tutto.

Se hai qualche amico che fa il meccanico,sarebbe cosa buona e giusta se lo portassi con te.

Ah ecco quindi anche il digitale si può modificare.... Il meccanico che conosco è talmente incasinato che è meglio lasciar perdere a priori. Va be' comunque vedremo cosa salta fuori grazie per ora ci aggiorniamo.

 

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un braccio da 5 mt che uso da sempre staffato con un fiat 640 allestito con caricatore ant , diciamo che lavoro prevalentemente su strada ma anche in pendenza se la cava bene, se apro tutto di non accenna ad alzarsi ma con una buca o dosso si deve stare attenti, non si deve sbagliare a manovrare

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un braccio da 5 mt che uso da sempre staffato con un fiat 640 allestito con caricatore ant , diciamo che lavoro prevalentemente su strada ma anche in pendenza se la cava bene, se apro tutto di non accenna ad alzarsi ma con una buca o dosso si deve stare attenti, non si deve sbagliare a manovrare
Ah ok hai messo delle protezioni alla cabina? Tipo rete metallica per evitare i pezzi di roba tagliata o non serve?

 

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Siamo ancora in alto mare.... Ho visto un valpadana 96105 ma ho letto che con l'inversore idraulico non si comporta bene nel senso che l'innesto è brusco e poco modulabile anche usando il pedale della frizione. C'è qualcuno che ha esperienza ?

 

Ed a motore spento la marcia non è inserita.....se fosse vero lo lascio bel tranquillo dove si trova

 

Inoltre col muso così lungo non so ma in caso di dislivello ho paura che tocchi sotto.

 

Voi cosa dite?

 

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...