Vai al contenuto

Massey ferguson 154C


antonio.o

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)
Il massey cingolato e' un landini quindi x i ricambi nessun problema.Se nn lo hai mai usato cerca di farti insegnare i fondamentali da qualcuno,farsi male e' un attimo...Cosa ci dovrai fare?

Ciao lo devo usare per uso personale per coltivarmi la vigna e qualche pianta di ulivo e trasportarmi un po di legna da ardere.

Forse non è la sezione adatta ma è possibile avere info su quale sito posso trovare i ricambi- landini/fergusoan e se qualcuno posside il manuale di uso e manutenzione.

Grazie.

Modificato da antonio.o
Aggiunta richiesta link e manuale.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ciao lo devo usare per uso personale per coltivarmi la vigna e qualche pianta di ulivo e trasportarmi un po di legna da ardere.

Forse non è la sezione adatta ma è possibile avere info su quale sito posso trovare i ricambi- landini/fergusoan e se qualcuno posside il manuale di uso e manutenzione.

Grazie.

 

Come va con il Massey Ferguson 154C?

Io ho il Massey Ferguson 154C montagna largo 1,68 del 1977 con circa 4.000 ore il tuo che versione é? Di dove sei? I ricambi li puoi trovare anche da Raico e sono gli stessi del Landini cingolato 5500.

Il Massey Ferguson 154C è il gemello rosso del Landini 5500.

Il motore è un Perkins 3 cilindri di 2502 cc. con 53 CV Io ho una copia del libretto uso e manutenzione.

Fagli una buona manutenzione, è importante.

Modificato da orroz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao il mio è largo 1,43 non mi trovo male l'ho comprato usato adesso che scrivo non ricordo quante ore tiene. Ma tt sommato mi sembra una buona macchina io si e no faccio 40/50 ore annue quindi mi dovrebbe durare una vita. lo uso esclusivamente sulla mia proprietà dammi consigli su quanto e come fare le manutenzioni. Io di trattori prima di questo non sapevo neppure che esistessero ma però mi piace tenerli come nuovi.

Quando l'ho comprato era sprovvisto di qualsiasi libretto. Sono della Campania provincia di Salerno.

Saluti.

Modificato da antonio.o
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ciao ti volevo chiedere se il trattore ha il circuito dell'olio in comune col cambio io sul manuale uso e manutenzione non trovo nessun riferimento di controllo livello olio sollevatore ma solo asta livello olio trasmissione. E' corretto?.

Grazie.

 

Tutto corretto, l'olio dell'impianto idraulico è in comune con il cambio......lava il filtro metallico e le calamite posti sotto la pompa idraulica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...