Vai al contenuto

Scelta piccolo cingolato


giusepp1

Messaggi raccomandati

Difficile dare un opinione non conoscendo il terreno e la tua esperienza nel uso del trattore. Poi con il budget che hai a disposizione ci compri ben poco.

Per il cingolato, devi per forza andare su macchine di oltre 40 anni.

Tipo Fiat 352 o simili. Ma anche su una macchina del genere e a posto ti ci vuole tutto il budget. Altra soluzione un isiodiametrico della Carraro, Goldoni, pasquali, Ferrari e altri. 26 o 33 cv e potrebbe andare bene, previa valutazione delle tue capacita' e del luogo dove il trattorino andrebbe a operare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lamborghini però ha l'IVA da aggiungere. Ho notato che qualche annuncio indica l'IVA sull'usato. È normale?

Comunque, se la ragazza è interessata ad un cingolato posso indirizzarla su quelli che volevo prendere io, un 355 o un Landini 4000 a 3000|2000 euro su livorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...