Vai al contenuto

Cancellazione account


Messaggi raccomandati

Come da titolo chiedo che mi venga bannato o cancellato in maniera permanente il mio account su questo forum. Grazie per la collaborazione e buon proseguimento. Mi sono confuso e non ho letto che mi trovavo in un luogo di raduno di appassionati John Deere e Fendt.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non vi scaldate, in qualsiasi combriccola c’è il tifoso di turno e chi odia i tifosi (io appartengo alla seconda) ma non per questo bisogna adirarsi.

Si tifa inter, juve, PD, 5stelle, euro, lira, New Holland o Fendt, ma non per questo si litiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non vi scaldate, in qualsiasi combriccola c’è il tifoso di turno e chi odia i tifosi (io appartengo alla seconda) ma non per questo bisogna adirarsi.

Si tifa inter, juve, PD, 5stelle, euro, lira, New Holland o Fendt, ma non per questo si litiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo chiedo che mi venga bannato o cancellato in maniera permanente il mio account su questo forum. Grazie per la collaborazione e buon proseguimento. Mi sono confuso e non ho letto che mi trovavo in un luogo di raduno di appassionati John Deere e Fendt.Grazie.

 

se non sei più interessato fai bene a cancellarti , è giusto che uno possa scegliere .

per quanto riguarda i marchi , parlo per me , Fend nulla da dire ,per JD avuto uno mai più altri, se ritorna nel cortlile verrà sezionato con la mola a disco .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Da johndirista penso pure io che appena si tocca jd o fendt scoppia putiferio, a volte la situazione diventa stucchevole , comunque basta o non farci caso o riportare testimonianze che dimostrano il contrario,farsi cancellare mi pare un esagerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che chi scrive e partecipa capisce se uno scrive da tifoso o da "conoscitore", alla lunga su certe cose ci ridi pure sopra.

 

Ti consiglierei di valutare e se puoi cercare di conoscere qualcuno di persona che magari capisci meglio lo spirito, che è quello di parlare di agricoltura a 360° se parliamo di trattori che è la parte più seguita del forum ci sta un certo "fanatismo" ma se leggi tutto il resto capisci che poi si parla di agricoltura a 360° e il lavoro lo fa l'attrezzo non il trattore puoi attaccare la porsche davanti ma se dietro hai un attrezzo del cavolo fai un lavoro del cavolo idem se non sai usarlo........

 

Non so se mi spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il same è rimasto nel cuore pur avendo cambiato per 2 cervi e 2 newholland non critico certamente altri marchi..

Il forum è un attimo posto dove scambiare idee inerenti al mondo agricolo e tutti sono i benvenuti qualunque marchio abbiano in cuore..

 

Ps. L agricoltura non è solo il marchio del trattore, l agricoltura è terra, polvere, sudore, arrabbiature, delusioni ma sopratutto l agricoltura è passione altrimenti non la faresti..

 

Buon proseguimento

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi sono innervosito senza motivo, ho revocato la richiesta a chi di dovere. Per chiarezza non è una difesa di CNH o Fiat o Same....e nemmeno antipatia per JD (ci mancherebbe altro). Ma se in un argomento che tratta di T7 si legge un dichiarato fan di altro marchio che dice che dalle sue parti i T7 sono tutti scassati senza alcuna eccezzione un pochino me la tira fuori la risposta a tema.......per i Samisti...leggete la mia firma...non mi piace nemmeno la convinzione diffusa secondo la quale un Same debba fare sistematicamente meno ore di altri marchi prima di rompersi. Una cosa che mi ha dato sempre immenso fastidio.....comunque. Tarallucci e vino e buon lavoro a tutti che sarete super impegnati di questi tempi e non avete tempo di stare a sentire me.

 

PS: HO passato il weekend compresa stamattina a godermi 2 JD e 2 NH che hanno fatto fienagione nei prati di una grossa caserma dell'esercito qua a d Orio.....sembra fatto apposta....tra l'altro il JD con la BB NH era una goduria :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io dovrei essere nh ma ne riconosco vari limiti e pregi a seconda dei pochi modelli che ho avuto

Cmq sono nostalgico per natura e piu' che per i Fiat, ho uno steyr 45 cv 3 cil del 1982 a cui non ho mai (MAI) svitato un bullone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Noi tutti siamo stati nostalgici della Fiat però all'attualità siamo propensi alla Agco, ha iniziato il mio terzista che sta cambiando Nh e Jd con Valta e prossimamente co MF che comunque in zona da me ha bruciato tutti i fiattisti ossia tutti anche s ei Jd medio grossi sono più affidabili ma per chi in pratica ci vive sopra sta passando a MF. Il Valtra è l'amarezza e la voglia di non fidarsi a pieno del Fend considerato troppo un trattore da strada e meno da lavoro. Il vero problemone da noi è l'ASSISTENZA:cheazz:

Oltre all'AFFIDABILITA' è l'assistenza perché ormai con l'elettronica n'do caxxx vai? Noi da decenni abbiamo sempre sempre avuto problemi con i same e paradossalmente meno con Lamborghini e Deutz e per me resta un mistero, macchine simile destini diversi persino a fare lavorazioni medesime uno tira e l'altro no, sì al Lamborghini in risaia il fratello neppure sull'argine... non ho mai capito l'arcano che sia l'assistenza e la preparazione della macchina o qualcosa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

A seguito dell'ingresso nel fol di un soggetto con cui ritengo di non aver nulla da spartire chiedo che il mio account venga cancellato immediatamente.

Ringrazio i padroni di casa per l'ospitalita' e i colleghi, con cui mi sono confrontato in questi anni, per la pazienza.

E' stato un vero piacere. 

  • Confused 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A seguito dell'ingresso nel fol di un soggetto con cui ritengo di non aver nulla da spartire chiedo che il mio account venga cancellato immediatamente.
Ringrazio i padroni di casa per l'ospitalita' e i colleghi, con cui mi sono confrontato in questi anni, per la pazienza.
E' stato un vero piacere. 

Dopo 8 anni esci perché c’è uno che ti sta sulle balle??


Inviato dal mio iPad
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiacerebbe assai ,  il contributo di Cbo in spirito , vissuto ed esperienza è  veramente  unico.

Comunque  vada spero di risentirlo.

?King Cbo

Modificato da ALAN.F
Link al commento
Condividi su altri siti

A seguito dell'ingresso nel fol di un soggetto con cui ritengo di non aver nulla da spartire chiedo che il mio account venga cancellato immediatamente.
Ringrazio i padroni di casa per l'ospitalita' e i colleghi, con cui mi sono confrontato in questi anni, per la pazienza.
E' stato un vero piacere. 
Non scherzare direttore, non possiamo perdere i tuoi consigli preziosi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Scusate ho cancellato il mio messaggio (dove chiedevo la mia cancellazione), perché giustamente per rispetto degl altri partecipanti del forum, per problemi con qualcuno non è giusto abbandonare la nave con molta altra gente con cui si va d'accordo. 

  • Like 9
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • DjRudy ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...