Vai al contenuto

Nuovo utente con trattore monco


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi trovo da poco a dover gestire un appezzamento di qualche ettaro di proprietà familiare. Ma forse per imperizia ho rotto la presa di forza di un Agrifull 350 DT, collegata ad un trincia. Ho visto che cercare il pezzo di ricambio non è cosa facile. Potete consigliarmi una sezione in questo forum dove si parla di ricambi?

 

P.S. Complimenti, da quello che leggo mi sembra un bel forum, attivo e collaborativo!!!:clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

IL Jolly è progettato di sana pianta dal gruppo Toselli/Agrifull/GEPI, non ci sono uguali corrispondenti modelli Fiat, ma ne troviamo il gruppo trasmissione nel Fiat 470 e Agrifull Sprint 50 ( é un modello frutteto/vigneto, motorizzato Fiat/UTB 8045); anche l'Agrifull 80-50 (già in orbita Fiat) ne dispone della trasmissione apparentemente uguale.

Perciò puoi vedere se in casa Fiat trovi i ricambi dei modelli corrispondenti.

Questo è quello del Jolly 345

6M67Bq.jpg

 

Butta un occhio qui:

http://www.tracteurs-someca.fr/docs/agrifull_80_50_pieces.pdf

Modificato da Tiziano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Il 3/6/2018 Alle 14:04, Tiziano ha scritto:

IL Jolly è progettato di sana pianta dal gruppo Toselli/Agrifull/GEPI, non ci sono uguali corrispondenti modelli Fiat, ma ne troviamo il gruppo trasmissione nel Fiat 470 e Agrifull Sprint 50 ( é un modello frutteto/vigneto, motorizzato Fiat/UTB 8045); anche l'Agrifull 80-50 (già in orbita Fiat) ne dispone della trasmissione apparentemente uguale.

Perciò puoi vedere se in casa Fiat trovi i ricambi dei modelli corrispondenti.

Questo è quello del Jolly 345

6M67Bq.jpg

 

Butta un occhio qui:

http://www.tracteurs-someca.fr/docs/agrifull_80_50_pieces.pdf

Have you downlad this catalog of pieces agrifull 80 50, i have that tractor and i need that catalog if you have that catalog can you please send me on mail on pdf. format

Link al commento
Condividi su altri siti

6.3.2013 u 14:04, Tiziano je napisao:

Jolly je dizajnirao nule grupu Toselli / Agrifull / GEPI, ne postoje odgovarajući modeli Fiata, ali skup mjerača nalazima u Fiatima 470 i Agrifull Sprint 50 (to je model voćnjaka / vinograda, pogoni Fiat / UTB 8045); takođe Agrifull 80-50 (koji je već u orbiti Fiata) ima očigledno identičan prenos.

Tako možete provjeriti možete li pronaći rezervni dio za odgovarajući model kod Fiata.

Ovo je onaj od Jolly 345

6M67Bq.jpg

 

Pogledajte ovdje:

http://www.tracteurs-someca.fr/docs/agrifull_80_50_pieces.pdf

Jeste li prenijeli ovaj katalog komada agrifull 80 50, imam taj traktor i potreban mi je taj katalog ako ga imate, možete me poslati poštom u pdf-u. format

Ili bilo ko ima ovaj katalog, treba mi da imam taj traktor

Modificato da htopic
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, htopic ha scritto:

Have you downlad this catalog of pieces agrifull 80 50, i have that tractor and i need that catalog if you have that catalog can you please send me on mail on pdf. format

Io avevo solo segnalato un link del sito tracteur-someca che  ora pare non esista più.

L'immagine che avevo postato è questa:

 

2020-10-20  jolly pdp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...