Vai al contenuto

Carraro TRX 6500 motore stanco sotto sforzo


chpm78

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho un Carraro TRX 6500, acquistato usato qualche anno fa. Ha circa un 100 ore quindi è praticamente nuovo.

 

Ha un problema: quando sono in salita, a 2500 giri sotto sforzo, dopo circa 30 secondi comincia a perdere giri.

 

Ho già verificato e sostituito il filtro del gasolio ma il problema permane.

 

Quale può essere la causa?

 

Ho il manuale di officina ma non quello specifico del motore, che dovrebbe essere un perkins.

Qualcuno sa dove trovare il manuale relativo al motore?

 

Grazie, Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio MF aveva il pescante del serbatoio pieno e sono rimasto fermo 3/4 volte, giusto quello che dice ursus in piu controlla che non ci siano aspirazioni d'aria o qualche tuvo che fa qualche brutta piega che non lasci passare gasolio.

Hai la pompetta ac? Altrimenti prova a smontare il coperchio che debtro c'è un filtro , controlla anche li.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pompetta ac è quella che serve ad alimentare la pomoa di iniezione, normalmente si mette tra il serbatoio e il filtro del gasolio, tu guaeda il tubo del gasolio che parte dal sebatoio e seguilo fino al filtro,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Grazie a tutti per la risposta. Monta un motore Perkins 404D-22T

 

Scusate l'ignoranza cos'è la pompetta AC?

 

Grazie

 

[ATTACH]34149[/ATTACH]

 

http://jcb.p2dsm.com/Perkins-404D-22T-Diesel-Engine-Service-Manual.html

 

c'è anche da visionare su scribd ma non so quante pagine ti fa vedere.

ovvio tutto in inglese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...