Vai al contenuto

Attrezzature per 9 ettari a fieno


Valagiuse75

Messaggi raccomandati

Ciao tutti che attrezzature mi consigliate x gestire circa 9 ettari a fieno in zona montana? Attualmente ho trattore New holland td 350, ranghinatore trainato repossi, Fiorello laghetto, falciatrice rotor 4 della fa, rotopressa Carraro 1200 e pressa class 465.

L'anno scorso ho cambiato il vecchio trattore con il td 3.50, attualmente il primo problema è il repossi con lo sterzo del td 350 si fa fatica ad andanatore quindi pensavo ad un cambio con un andanatore stellare da 4 ruote che mi sembra sia la soluzione più economica, il volta fieno magretti funziona quindi può andare ancora. Non ho ancora chiesto i prezzi qualcuno ha info su marche e prezzi di uno stellare a 4 ruote?

L'altro problema sono le imballatrici, io immagazzino al primo piano nel fienile quindi uso un vecchio zetor e con caricatore frontale prendo i balloni o le ballette le alzo al primo piano e le sistemo, x le ballette no problem per i balloni da 250 circa li sistemo tutti a mano facendoli rotolare, quindi pensavo di vendere le due imballatrici vecchie e sostituirle con una a ballette da montagna compatta per riuscire a muovermi meglio negli spazi ristretti. Che marche consigliate? Come sono i prezzi del nuovo visto che di usato in zona si trovano solo imballatrici grosse da pianura?

 

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...