Vai al contenuto

Buongiorno tutti!


Messaggi raccomandati

Mi chiamo Davide e ho 22 anni. Sono uno studente universitario nella facoltà di scienze e tecnologie agrarie all'università di Piacenza. Mio papà ha ereditato l'azienda di famiglia di circo 12 ettari, situata nelle colline dell'acquese, ma che sta dando tutto in mano a me in quanto idee e produzione. Ai tempi d'oro, l'azienda contava circa 200 ettari principalmente di fieno e cereali che purtroppo sono stati venduti tutti quando i miei nonni hanno iniziato ad accusare la vecchia e mio papà ha iniziato a lavorare in ferrovia. La passione per la campagna ce l'ho sempre avuta fin da piccolo e ho imparato a guidare i trattori a circa 6 anni stando seduto sulle gambe di mio nonno. Abbiamo comprato un Fiat 850 dt super per sostituire il buon vecchio same Saturno 80 che è stato un compagno di mille avventure. A riguardo il Fiat avrò mille domande da farvi perché lo stiamo mettendo a posto, soprattutto l'impianto elettrico. Purtroppo il vecchio proprietario ha perso il manuale di manutenzione :AAAAH:

Detto ciò sono felice di far parte di questo forum è spero di non essermi dilungato troppo nella presentazione:fiufiu: Un saluto a tutti, ciaoo :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...