Vai al contenuto

Radiatore si ottura con infestanti...


coals

Messaggi raccomandati

Sera!l,

 

ho un problema con quella pianta sul metro e passa che lascia quei semi bianche leggerissimi che volano.

Fatto sta che quest'anno ho dovuto trinciare il raccolto causa infestanti e ogni 10 min ero costretto a fermarmi e pulire il radiatore perché lo otturano e sale la temperatura.

Qualche anno fa è saltata la testa del radiatore per la troppa pressione.

C'è un modo per evitare questa cosa? Non so se avete capito il problema.

 

Grazie

Modificato da coals
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la roba si attacca al radiatore o alla griglia del cofano? se va sul radiatore provvedi con retina ad otturare gli spazi dove passa lo sporco, se invece si ottura la griglia del cofano vai in recupero, prendi una ventola di auto di quelle potenti la metti all'interno tra radiatore e griglia esterna e quando serve con trattore al minimo la fai girare in modo che soffi verso l'esterno lo sporco, è l'estremo rimedio per non fermare ogni momento poi non so che trattore hai e se puoi fare questa modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando trincio ho comprato una rete antimosche e l'ho fissata con delle calamite sul cofano motore, faccio un campo e poi pulisco, ma il radiatore rimane sempre pulito

Modificato da red74
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...