Vai al contenuto

Sollevatore LANDINI 5860 con problemi


sonic gp

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

il sollevamento del mio landini 5860 sta dando problemi.

A mezzo spento con il sollevatore tenuto su, lo stesso dopo qualche ora è a terra sia con che senza attrezzo montato.

il mezzo ha anche il caricatore anteriore, lo stesso tende a scendere sia con mezzo in moto che a mezzo spento.

Secondi voi dove potrebbe essere il problema? Qualche or, o paraolio rotto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del caricatore è un po strano che scenda...dovresti avere la pressione dell'olio bassa...x il sollevamento mi pare siano delle tenute, ora non ricordo male avevo avuto un problema così sul 6860, mentre il 6060 mai avuto

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

il sollevatore è normale che cali, il caricatore invece o perde il distributore dove hai le leve di comando oppure i pistoni trafilano all'interno comunque in ambedue i casi si tratta quasi sicuramente di tenute, quando sollevi ti sembra sia potente e veloce come sempre ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...