Vai al contenuto

FiatTina 215 pompa sollevamento fritta


Fiatbzz

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

ho combinato un guaio!

sono andato in giro per la campagna con il trincia alto e alla fine ho visto un fumo bestia venire su dalla pompa del sollevamento

l’ho tastata, ho provato a tastarla, ma era bollente di fuoco

ho abbassato subito il trincia e ho lasciato tutto raffreddare ma adesso non va più su niente.

ho ripristinato il livello dellolio nel serbatoio del sollevatore ma dopo poco che accendo il trattore la pompa e di fuoco di nuovo

ho l’impressione di avere fritto tutto, guarnizioni e pompa.

la leva posizione/sforzo è bloccata

prima di smontare tutto vorrei sapere una dritta su come proseguire

ho un po’ di mano con macchine e motori ma il trattore non l’ho mai toccato, anche perché non ha mai avuto bisogno, ha solo54 anni.

qualcuno ha un idea?

saluti

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti avere un tirante collegato al distributore e all'albero dei bracci che comunica la posizione massima, se starato, la pompa "spinge" anche con pistoni fondocorsa, oppure hai una strozzatura che fa lavorare la pompa overload

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...