Pagina 13 di 13 primaprima ... 3910111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 124 su 124
    Utente Tractorum.it L'avatar di luca
    User ID:
    626
    Status:
    luca non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 267/4
    Given: 12/1

0 Not allowed! Not allowed!
    PUBBLICITA'
    Guarda non so cosa hanno modificato ma ci avrò fatto 5 giri attorno..spettacolo...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Utente Tractorum.it
    User ID:
    4205
    Status:
    Ambrosius88 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 34/0
    Given: 1/0

0 Not allowed! Not allowed!
    Stato anch'io oggi arrivato a Bologna alle 11, nessuna fila al casello parcheggiato in una via secondaria vicino all'Unipol, cosi non ho speso niente in parcheggi. Biglietto gratis, per di più ero da solo, mai visitata bene come quest'anno, stand New Holland e Maschio sempre al top.
    Ho notato che sono sempre più presenti costruttori est Europa oltre alla Turchia, parecchi anche i marchi Orientali, da Cina ed India, anche se la qualità di quest'ultimi lascia ancora desiderare. Invece trattori Turchi non male.
    Ciò che porterei volentieri a casa il John Deere 4066R idorstatico o l'Iseki, entrambe macchine leggere che potrebbero essere ottime nel campo orticolo.

Utente Tractorum.it
    User ID:
    1318
    Status:
    Ford4000 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 155/1
    Given: 2,283/2

1 Not allowed! Not allowed!
    Quote Originariamente inviato da Ambrosius88 Visualizza il messaggio
    Stato anch'io oggi arrivato a Bologna alle 11, nessuna fila al casello parcheggiato in una via secondaria vicino all'Unipol, cosi non ho speso niente in parcheggi. Biglietto gratis, per di più ero da solo, mai visitata bene come quest'anno, stand New Holland e Maschio sempre al top.
    Ho notato che sono sempre più presenti costruttori est Europa oltre alla Turchia, parecchi anche i marchi Orientali, da Cina ed India, anche se la qualità di quest'ultimi lascia ancora desiderare. Invece trattori Turchi non male.
    Ciò che porterei volentieri a casa il John Deere 4066R idorstatico o l'Iseki, entrambe macchine leggere che potrebbero essere ottime nel campo orticolo.
    Io ci sn stato oggi... Quoto te perché so che è la tua coltura principale... Sia Hortec che Ortomec nessuno dei due ha portato la macchina per il radicchio... Tutta roba per il baby leaf ... E si che che insalata a cespo ne fanno ancora in italia

Utente Tractorum.it
    User ID:
    9408
    Status:
    ferrarone non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/0
    Given: 0/0

1 Not allowed! Not allowed!
    Quote Originariamente inviato da gianlu81 Visualizza il messaggio
    Rientrato stamattina in Sardegna dopo essere stato in fiera 3 giorni ed averla vista con calma. Ottima compagnia dei fancazzisti quasi hobbisty con cui ci siamo dati appuntamento
    Personalmente sono andato a vedere carrier ed erpici a disco, infatti vi erano vai modelli prodotti in Turchia, peccato avrei voluto vedere pure il Rolmaco, ma non c'era. Il same con le 4 ruote sterzanti mi è piaciuto, un po meno le spiegazioni tecniche sui pedali dei cingolati, che in Same hanno dato
    L'idea di riproporre il color terracotta Fiat non sarebbe male, ma bisogna stare attenti a non rovinare una macchina con la scusa del concept.
    Landini rex Gt e F in colorazione simil Blu power con cerchi neri mi sono piaciuti molto.
    Note negative: i giocatori delle tre carte buttati in mezzo allo stand che creavano traffico inutilmente
    Per il traffico in entrata e uscita fiera ormai è una consuetudine, ma basta variare un po gli orari di partenza e si riesce a godersi la fiera senza stare imbottigliati nel traffico
    Puoi spiegare meglio quanto ti hanno detto in same riguardo ai pedali dei cingolati?
    Son curioso
    Grazie

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio