Vai al contenuto

EIMA International 2018 - Bologna, 7-11 novembre


Cris

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ha ragione dj...andate presto...arrivare in fiera è sempre peggio con l'auto...idem tornare...viabilità scandalosa

Cmq tanta gente oggi...sabato sarà da suicidio andarci.

Complimenti alla Landini che investe molto nell."intrattenimento"!!!!

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mercoledì sono uscito dall'autostrada alle 7.30 e in 5 minuti ero già nel multipiano e 5 minuti dopo ero già fuori. Già a 7.45 c'era già la coda fuori dal casello dell'autostrada.

Se sbagli di 10 minuti, ne fai almeno 20 in coda...io son sempre partito presto e non ho mai avuto problemi ad entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rincuorate...alle 7.45 io sto ancora sulla e45...che disastro di strada

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Verso nord la e45 non è male... vedrai al ritorno da bologna.. mi dirai le bestemmie e le code.. ?

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tornando al discorso fiera forse è dico forse sembra che nella nostra comitiva avanza un biglietto omaggio quindi se quando arrivo serve a qualcuno del forum glie lo cedo volentieri

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Al ritorno credo a1 ...e45 incredibile da non credere ogni 2 km c'è una deviazione 樂

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ravenna è allo sbando più completo, e45 distrutta, Ravegnana crollata a San Bartolo, dighe foranee chiuse...

bologna basta una riunione di condominio per bloccare la circolazione. ...

va cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il traffico la fa da padrone alla eima negli ultimi anni.. Cosa ha colpito di più i visitatori di eima2018?
Cosa mi ha colpito ? I sechi che regalavano rossi e gialli ???

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il traffico la fa da padrone alla eima negli ultimi anni.. Cosa ha colpito di più i visitatori di eima2018?
Stand new holland, case ih e non per i trattori.

Seriamente pottinger servo 45s, case ih 8250, barra biso su deutz farh.

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Toccata e fuga di oggi...

 

Volevo vedere il 3600 MF da vigneto che sulla carta ha delle buone qualità e mi ritrovo 2 trattori e stop...ma che fine farà il glorioso marchio?

 

Ponte sospeso anche per il Nexos

 

Same cvt interessante anche se l'altezza da terra è parecchia.

 

Voto 10 per le trattrici a 2 ruote:leggi::leggi::leggi:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me a colpito di piu ......che MF è finita come ditta :AAAAH:....2 trattorini messi in un angolo ...roba da matti
Vero, che tristezza. Solo Fendt aveva lo spazio necessario. Valtra poco, mf nulla. Mi aspettavo il 5710 global, 6718s e 8740 e invece

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppa coda nonostante si vada ma mercoledì a domenica. Sempre grande come fiera ma di perdere intere giornate in strada non mi andava. Troppo per una città come Bologna seppur ha più vie ma troppo. Agco da molti è stato giudicato troppo poverello, da fiera di paese.... si vede che continuano a snobbare l'Italia..... come sta accadendo spesso..... come faceva Jd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...