Vai al contenuto

EIMA International 2018 - Bologna, 7-11 novembre


Cris

Messaggi raccomandati

[non avendo trovato un post nuovo sull'EIMA di quest'anno, apro una discussione qui]

 

Tutti sanno già che ci sarà dal7 all'11 novembre.

 

È presto per fare la conta di chi ci sarà e delle varie iniziative che potremo seguire, in ogni caso... io ci sarò tutti i giorni ;-)

Pubblicheremo varie news su trattori e macchine agricole on line su Macgest.

 

Uno dei lanci di EIMA è qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Vedo che quest'anno all'eima non ci va nessuno.......quindi non cerchiamo biglietti per i tractorumisti......

 

Io vado mercoledì giovedi e venerdì perchè cosi una volta vedo bene quello che mi interessa se qualcuno è in giro mi faccia sapere che facciamo due chiacchere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che quest'anno all'eima non ci va nessuno.......quindi non cerchiamo biglietti per i tractorumisti......

 

Io vado mercoledì giovedi e venerdì perchè cosi una volta vedo bene quello che mi interessa se qualcuno è in giro mi faccia sapere che facciamo due chiacchere.....

Io sicuro un giorno dei 3 vengo, xò ad oggi non so dire quale. Vedo di trovare i biglietti da qualche concessionario di zona compassionevole....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che quest'anno all'eima non ci va nessuno.......quindi non cerchiamo biglietti per i tractorumisti......

 

Io vado mercoledì giovedi e venerdì perchè cosi una volta vedo bene quello che mi interessa se qualcuno è in giro mi faccia sapere che facciamo due chiacchere.....

 

Io ci sono anche quest'anno, salvo imprevisti, non so ancora quale giorno. Per il biglietto non ho ancora chiesto a nessuno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che quest'anno all'eima non ci va nessuno.......quindi non cerchiamo biglietti per i tractorumisti......

 

Io vado mercoledì giovedi e venerdì perchè cosi una volta vedo bene quello che mi interessa se qualcuno è in giro mi faccia sapere che facciamo due chiacchere.....

 

azzo...ma ti assumono come butta fuori???:2funny:...3gg ne hai di roba da comprare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se ne riusciamo a avere qualcuno organizziamo un meeting da qualche parte.

 

Chiedo e organizzo un meeting per venerdì.

 

Sai tutti gli anni regaliamo qualche trentina di biglietti e ci vediamo sempre i soliti....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Per venerdì ci potremmo trovare allo stand same alle 10 così ci conosciamo facciamo un giretto per vedere le novità e poi liberi ognuno di andare dove vuole.

 

Qualche biglietto ce lo danno a chi serve per il venerdì?? Chi viene?

 

Johndin

Link al commento
Condividi su altri siti

Per venerdì ci potremmo trovare allo stand same alle 10 così ci conosciamo facciamo un giretto per vedere le novità e poi liberi ognuno di andare dove vuole.

 

Qualche biglietto ce lo danno a chi serve per il venerdì?? Chi viene?

 

Johndin

noi non so bene ancora, ma se veniamo venerdì saremo all'appuntamento!

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Modificato da Gianni il Folle
Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo riassumere le principali novità presentate ad eima 2018?

 

Eccomi qua per risponderti.

Abbiamo aperto uno speciale macchine agricole e trattori ad EIMA dove trovate Gallery, notizie in anteprima, testi di approfondimento.

Non è terminato, nelle prossime settimane, prima, durante e dopo EIMA lo andremo a "riempire" delle altre novità.

Lo speciale è su Macgest!

(Pubblicità progresso: se vi piace, che ne dite di condividerlo con i vostri amici :asd:?)

Poi se vi registrate al nostro stand abbiamo una sorpresa-gadget che vi aspetta! :n2mu:

speciale-eima2018.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua per risponderti.

Abbiamo aperto uno speciale macchine agricole e trattori ad EIMA dove trovate Gallery, notizie in anteprima, testi di approfondimento.

Non è terminato, nelle prossime settimane, prima, durante e dopo EIMA lo andremo a "riempire" delle altre novità.

Lo speciale è su Macgest!

(Pubblicità progresso: se vi piace, che ne dite di condividerlo con i vostri amici :asd:?)

Poi se vi registrate al nostro stand abbiamo una sorpresa-gadget che vi aspetta! :n2mu:

speciale-eima2018.jpg

 

Sarò presenteeee :n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...