Vai al contenuto

EIMA International 2018 - Bologna, 7-11 novembre


Cris

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi è domani non si entra con biglietto normale.... giusto?

 

Oggi e domani si entra con qualsiasi biglietto, solo che dovendo pagare l'ingresso costa 60€, mentre venerdì sabato e domenica bastano 18€. Io sarò presente domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sarò anche io con il mio vecchio all eima..

Scusate la domanda ma 100 anni di fiat ? 100 anni fa faceva trattori ?

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

 

il 28/ 11 /1918 i 7 componeti del consiglio di amministrazione FIAT deliberavano la costruzione di 1000 trattori e l' accordo con Federconsozi per venderli

i prototipi già erano stati testati prima della fine della guerra nella tenuta degli Agnelli

Link al commento
Condividi su altri siti

È una mia impressione ma ho visto molti aratri e pochi preparatori?

 

Insomma, per me c'erano un bel po' di preparatori da minima...poi sugli aratri però ce n'erano molti (anche nazionali) da arature leggere.

Comunque col biglietto da internet puoi entrare una sola volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, per me c'erano un bel po' di preparatori da minima...poi sugli aratri però ce n'erano molti (anche nazionali) da arature leggere.

Comunque col biglietto da internet puoi entrare una sola volta.

Io sono andato ieri con biglietto da internet, oggi con lo stesso biglietto è entrato un'altro

 

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Andato oggi, c’era un bel po di gente, nei padiglioni con la sola via di passaggio in mezzo si faceva fatica a muoversi a volte, non mi aspettavo tutta sta gente al giovedì.. tant’e che ho dovuto parcheggiare a parco nord e prendere la navetta, alle 9 il multipiano era già al completo, non oso immaginare sabato e domenica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...