Vai al contenuto

Esperienza acquisto terreni all'asta ISMEA


Agro-Pretuziano

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ci sarebbero dei terreni nella mia zona che andranno venduti. Io sarei anche under 40 quindi con maggiori possibilità. Qualcuno sa spiegarmi bene cm funziona la storia in pratica? L'attuale affittuario ha precedenza?b0d2980b29c49dcd415e23b40f98f6ab.jpg

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbero dei terreni nella mia zona che andranno venduti. Io sarei anche under 40 quindi con maggiori possibilità. Qualcuno sa spiegarmi bene cm funziona la storia in pratica? L'attuale affittuario ha precedenza? De

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

da quello che ho capito leggendo un po' il bando, i terreni dovrebbero essere tutti liberi dal diritto dell'affittuario,non so i confinanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito leggendo un po' il bando, i terreni dovrebbero essere tutti liberi dal diritto dell'affittuario,non so i confinanti.

 

 

Da quando un bando può sovvertire una legge nazionale? Anche da noi i Comuni scrivono quello che vogliono, poi però qualcuno può impugnare l'atto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando un bando può sovvertire una legge nazionale? Anche da noi i Comuni scrivono quello che vogliono, poi però qualcuno può impugnare l'atto.

 

Se hanno mandato regolare disdetta nei termini il terreno è libero,o sono terreni liberi perché l'affitto era finito,penso conoscano le leggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...