Vai al contenuto

consigli su trattori nuovi sui 120-140


sald

Messaggi raccomandati

Salve signori utenti, sono nuovo qui nonostante qualche volta sia entrato a leggere qualcosa, volevo chiedere la vostra opinione in base alla vostra esperienza e alle vostre preferenze su un trattore nuovo (che dovrò acquistare) sui 120-140 cv.

Premetto che sono totalmente ignorante in materia (non me ne intendo di meccanica e non ho esperienza alla guida sui trattori), ma volevo la vostra opinione in quanto ho deciso di meccanizzare la mia azienda che ancora oggi si appoggia al contoterzismo.

Le operazioni che dovrò svolgere sono la fienagione e l aratura dei terreni. La superficie di cui dispongo è di circa 150 ha.

Nel caso lo sapeste potreste indicarmi anche i vari costi o differenze di prezzo a parità di allestimento?

Se serve qualche altra precisazione sono a disposizione

Mi scuso nel caso fosse già presente una discussione analoga ed in tal caso vi chiedo di potermela indicare.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sald per quanto riguarda la discussione relativa alla cavalleria che cerchi e dove si consiglia in maniera generica ti posto il link sotto che dovrebbe essere quella ideale per te:

 

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=4227&page=17

 

intanto vedi di avere spunti dalla discussione sopra linkata e per i consigli veri e propri aspetta chi ne sa di piu O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...