Vai al contenuto

Trince e frese Agrieuro - Geotech cinesate?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho un trattorino Kubota da 24cv e devo attrezzarlo.

Ho trovato su internet queste trinciatrici e frese della Geotech vendute da Agrieuro.

I prezzi sono molto bassi, ma volevo sapere se qualcuno le ha comprate e le può consigliare, oppure sono cinesate di bassa qualità? :asd:

Lascio il sito:

https://www.agrieuro.com/trinciaerba-per-trattore-serie-leggera-geotech-pro-lfm95-trincia-trinciatrice-p-8655.html

 

Sono indeciso tra questa e una Zanon usata ma in buono stato :cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedi dal mio nik name io sono possessore di un 7001 Kubota 24 hp, per mia esperienza dopo consumate le zappe della sua fresa originale invece di cambiarle ho comprato una maschio da 1.20 m ma dopo poco ho deciso di cambiare le zappe della sua originale " sempre 1.20 m" perché assorbiva molto meno potenza, con la maschio ero sempre sotto sforzo massimo, per il discorso della fresda che vuoi comprare, si sono cinesate che vanno bene da orto.

Cerca una fresa originale japponese 1.20/1.40 con zappe lunghe e ruote post. Con 500€ la porti a casa e fa un ottimo lavoro.

Modificato da kubota7001
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...