Vai al contenuto

Sistemazione trattore Fiat 411R


lu82

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Volevo risistemare l'impianto elettrico del mio trattore fiat 411R poichè ad oggi lo accendo solo tirandolo e non funziano ne le luci. Mi serviva quindi lo schema di questo impianto e sapere se ci sono kit già fatti. E possibile ottenere da Voi la copia di questo schema o sapere dove posso trovarlo.Sono andato a vedere anche sul sito di trettore.it dove ci sono gli spezzati dei vari modelli ma non trovo precisamente questa serie (411r) forse sbaglio qualcosa?. Poichè non sono presenti le frecce come posso inserire anche quelle.Inoltre, l'arco di sicurezza per montare su questa serie dove la posso trovare. Grazie a tutti per il Vostro aiuto.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...