Vai al contenuto

New Holland T4F 2019 (il bassotto)...


DjRudy

Messaggi raccomandati

Ma cosa cambia da questo al T4FB su base Goldoni?

 

Il t4fb è un goldoni quasar aggiornato col motore vm 754 commonrail e trasmissione 24av12rm .

 

Il t4f bas0atto è a tutti gli effetti un t4f ristretto quindi puoi avere la trasmssione 32x16 con split e inversore

elettroidraulico , pompa mega flow ...ecc .

 

Sarebbe importante capire in che fascia di prezzo si colloca ... ma sicuro a metà fra il td4 e il t4f .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il t4fb è un goldoni quasar aggiornato col motore vm 754 commonrail e trasmissione 24av12rm .

 

Il t4f bas0atto è a tutti gli effetti un t4f ristretto quindi puoi avere la trasmssione 32x16 con split e inversore

elettroidraulico , pompa mega flow ...ecc .

 

Sarebbe importante capire in che fascia di prezzo si colloca ... ma sicuro a metà fra il td4 e il t4f .

 

Si sapevo che il t4fb è un goldoni, ma sono due trattori simili che vanno a coprire la stessa fetta di mercato in teoria. È perciò che non capivo il senso, almeno che il bassotto non vada a sostituire il T4fb. Dopo non essendo esperto di trattori frutteto non so valutare a pieno i 2 mezzi. La mia era solo curiosità per capire perché NH abbia fatto questa scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il t4fb è un goldoni quasar aggiornato col motore vm 754 commonrail e trasmissione 24av12rm .

 

Il t4f bas0atto è a tutti gli effetti un t4f ristretto quindi puoi avere la trasmssione 32x16 con split e inversore

elettroidraulico , pompa mega flow ...ecc .

 

Sarebbe importante capire in che fascia di prezzo si colloca ... ma sicuro a metà fra il td4 e il t4f .

 

Ho chiesto all' Eima. Risposta: prezzo T4F + 2000 (circa )

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto un post al vetriolo ma meglio che mi controlli........spero solo che i clienti abbiano occasione di vedere anche gli altri trattori sul mercato per poter valutare bene prima di acquistare......................

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto un post al vetriolo ma meglio che mi controlli........spero solo che i clienti abbiano occasione di vedere anche gli altri trattori sul mercato per poter valutare bene prima di acquistare......................
L'unica vera novità presente ad Eima nel settore degli specializzati era il Same CVT, il resto è solita minestra. Eppure sono straconvinto che per moltissimi la novità di questa edizione era il bassotto... quando poi lo avranno visto color terracotta, avranno già firmato il contratto per portarselo a casa! Come si dice?? Ah si, tira più uno stemma fiatagri sul cofano che un carro di buoi..

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente questo "bassotto" che tanto bassotto non è , non mi è proprio piaciuto molto , anche come comodità e visibilità posteriore. Poi è inutile dove passo io con l'isodiametrico questo non passa , mi è piaciuto molto di più il rex 3 nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo e sottoscrivo ... forse l'unico limite del rex è la trasmissione 16+16 e non mi pare si possano montare le ruote da 20 .

Sembra interessante anche il Carraro Vlb compact stesso motore , trasmissione meno sofisticata del nh dobbiamo sempre vedere

il prezzo .

Mi sa che Carraro venderà ancora tanti TGF .

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo e sottoscrivo ... forse l'unico limite del rex è la trasmissione 16+16 e non mi pare si possano montare le ruote da 20 .

Sembra interessante anche il Carraro Vlb compact stesso motore , trasmissione meno sofisticata del nh dobbiamo sempre vedere

il prezzo .

Mi sa che Carraro venderà ancora tanti TGF .

 

Sono Carraro diversi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa twin spark parlavo del rex3 , collegandomi al discorso di nh ... . Per fortuna che in Landini fanno meglio i trattori che le brochure sono davvero pessime .

Vedi una class mf... o Carraro ti viene voglia di comprare il trattore .... le Landini sembra di vedere i monitor a fosfori verdi .

Modificato da mikebiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto il td4f è più alto nella parte posteriore.

 

Scusa twin spark parlavo del rex3 , collegandomi al discorso di nh ... .

 

Oh, non sapevo avessero fatto anche questo!

A guardarlo bene sembra un serie 2 (le flange delle ruote e i parafanghi sono uguali) potenziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno preso la trasmissione degli isodiametrici 16x16 il telaio del 2 .. e hanno fatto il 3 . Strano che sugli iso hanno messo i motori

deutz e su questo i kolher ... certo altrimenti era troppo simile al rex4 .

Degna di nota la scelta di motori senza fap per tutta la famiglia frutteti / specilizzati.

Modificato da mikebiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un John Deere 5090 GL e un New Holland T4 F da 90 cavalli cosa mi consigliate?

 

Quello che paghi meno .. e che ha il concessionario migliore nella tua zona . L nh può avere trasmissione con più rapporti ma cmq di concezzione abbastanza vecchia . Il JD va benissimo con le gomme da 20 il t4 no , quindi jd più basso , cabina bassa jd e no nh , . Eccetto il motore e le 4 ruote hanno tante cose diverse ... e devi vedere quale si adatta meglio alle tue esigenze , il resto è tifo da stadio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai il T4F(?) non andrebbe bene con le gomme da 20"? E' dalla serie 76 che vedo i Fiat/Nh con le 20" e in tutti questi anni solo il cofano è cresciuto in altezza. Si vede che quì in zona siamo tutti fessi ...:asd:

Il famoso bassottone Carraro non è certo tanto più basso del NH, solo che avendo un cofano lungo venti metri lo sembra molto di pù.

Modificato da BoscoX
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...