Vai al contenuto

10 anni di TRACTORUM


DjRudy

Messaggi raccomandati

Già sono passati già 10 anni da quando è stato aperto Tractorum! Sembra ieri!

 

10 anni di amicizie, 10 anni di confronti sul forum, 10 anni di prove in campo, 10 anni che a mio parere il forum ha dato una mano a molti agricoltori italiani con consigli, suggerimenti, idee ecc.

 

Oggi siamo nell'era dei social, ma Tractorum resiste anche a questo e continua ad andare avanti!

 

1000 di questi giorni!

 

Buona continuazione a tutti gli "agricoli" e non di questa stupenda comunità.

 

O0O0O0 :briai::briai: :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti, a tutti!! Ai fondatori, a chi lo gestisce quotidianamente, a chi scrive, a chi lotta per cambiare le opinioni di noi agricoli, a chi si sbatte per organizzare i raduni, a chi ha creduto in questa forma di divulgazione e condivisione in un settore chiuso e poco aggregato per antonomasia.

 

Auguri Tractorum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Tractorum!!!

E congratulazioni ai fondatori per l'idea, ai collaboratori e moderatori per la gestione, e soprattutto, a tutti gli utenti che popolano questa città virtuale (e non) sull'agricoltura

 

Altri 100 di questi anni

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo con molta gioa a fare gli auguri per questo forum ormai ne sono diventato dipentente guai se non lo leggo tutti i giorni, tutti voi mi avete dato tanto e anche il mio modo di fare questo mestiere è cambiato molto con i confronti/ consigli di questo forum.Andiamo avanti cosi che male non fa ma solo ci puo aiutare. Tantissimi AUGURI

Link al commento
Condividi su altri siti

Già sono passati già 10 anni da quando è stato aperto Tractorum! Sembra ieri!

 

 

Oggi siamo nell'era dei social, ma Tractorum resiste anche a questo e continua ad andare avanti!

 

1000 di questi giorni!

 

 

O0O0O0 :briai::briai: :):)

 

grazie ai social si è ripulito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo traguardo, come giustamente fatto notare da dj nonostante i social il forum rimane vivo, discussioni sempre aperte e aggiornate, d'altronde sui social più che qualche foto è qualche commento non puoi fare, faccio notare che alcune anteprime, certi scoop e sopratutto certe comparative tractorum.it è stato il primo a livello europeo se non mondiale a proporle, grandi ragazzi e continuiamo da qui, il lavoro non è finito, è solo iniziato

Link al commento
Condividi su altri siti

BUON COMPLEANNO TRACTORUM:birthday:

 

felicissimo anch'io di farne parte, da quando ho iniziato a seguirlo, si è aperto un mondo immenso davanti a me, che ha alimentato ancora di più la passione per l'agricoltura!! ringrazio immensamente qualche pezzo grosso del forum che mi ha permesso di arrivare dove sono ora:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 anni, da non credere in quest'epoca volubile e fluida!

Già da prima sapevo della gestazione da un fondatore, iscritto fin dai primi giorni, tutte le sere non manco di buttare un occhio sulle discussioni.

Ancora auguri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero ai creatori e a tutti coloro che danno vita a questa eccellente realtà! Mi unisco negli auguri e nei complimenti fatti sinora e rinnovo i ringraziamenti per tutto ciò che si vive ogni giorno su tractorum.

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...