Vai al contenuto

10 anni di TRACTORUM


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In questi ultimi anni,non è stato semplice mantenere l'interesse delle gente verso questo forum,perchè con l'avvento dei cosi detti social network molta gente pensa che venire a leggere le discussioni su Tractorum,chiedere e poi aspettare le risposte è piu lento che andare altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

Augurissimi a tutto lo staff e complimenti… sarei iscritto anche a un altro forum ma uno dei moderatori è veramente presuntuoso e pieno di se insopportabile, mentre qui ci si sente tra amici come chiacchierare al bar e chi è esperto corregge senza far sentire l'altro uno stupido

complimenti ancora a tutti quanti continuate cosi O0O0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre bello andare al bar adesso che fa freddo serve della buona e bella gente ed un buon caffè se non si vuole altro. Il forum è una piazza mica una macchina a gettoni usa e getta. Si si rischia di mettere in piazza i fatti propri ma si torna molto più arricchiti senza aver perso nulla.

Da noi ci si può anche guardare in faccia così com'è acqua sudore e sapone, ci si incontra dove si può ma.... miglioreremo il bello della perfezione è sempre lì che ci aspetta una corsa fra campi, prati, valli e boschi .... chissà se mai c'è ma noi ci siamo.... un po' casinisti, un po' chiacchieroni e del resto a bocca chiusa non entran mosche.... Per il resto noi siam tutti Principi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Toso….prima di conoscere Tractorum ero finito su MMT ma come ho detto un moderatore piazzava delle risposte un po' a tutti me compreso, eliminava messaggi perché non li riteneva adeguati o altro.. non sto a giudicare il suo operato ma c'è modo e modo di fare e dire le cose..atteggiamento che in questo forum non ho visto da nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapclap:auguri a questo ricchissimo ed utilissimo forum che mi è stato di aiuto in molte occasioni...per la cronaca anche io sono arrivato qui scappando da mmt e da quell'odioso moderatore antipatico a partire pure dal suo nikname, mefito mi pare fosse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...