Vai al contenuto

10 anni di TRACTORUM


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Auguri ancora a Tractorum e basta che sia solo un Farmaco che già gioverebbe tantissimo. Un farmaco per anima e mente capace di aprire la mente e proiettare nel futuro senza però dimenticare il presente e il passato perché l'agricoltura ha sempre radici anche se vive nello spazio.

Siamo come lievito e sale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri a tractorum! Ci sono solo da due anni ma devo dire che questo forum è stata veramente una gran bella idea. E' questa una vera e propria associazione di categoria. Per quel che mi riguarda è molto utile se non fondamentale per il nostro lavoro. Solo che chi la prepara la torta? :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiedo lo prepara come già detto Johndin, dj rudy prepara torta,toso si occuperà di antipasti,contorni e caffe, hanno varato ieri organigramma

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri a Tractorum!!

 

Purtroppo ultimamente riesco a seguire poco, ma ogni volta che apro il forum è sempre un piacere leggere e documentarsi, rimane uno dei pochi "luoghi" dove i confronti sono sempre costruttivi e condividendo le esperienze si riesce sempre a portare a casa qualcosa di prezioso.

 

che dire... 1000 di questi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma...auguri di quà ......e auguri di là....mi sta bene tutto.....ma quando se magna??????.......tanto come la metti la metti il reale prevale sempre sul virtuale!!!!....n poche parole se dovemo da riunìììì :gluglu::gluglu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco San bravo batti cassa, Johndin ne c'è vole far magna":asd:, comunque ricordo gli inizi, ovvero album mmt forum dove ero iscritto ma non scrivevo mai, leggevo solo e già li erano presenti tanti iscritti a tractorum.i compreso i fondatori storici, Seri complimenti a Johndin e djrudy per il lavoro svolto in questi anni

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti i fondatori e ai partecipanti, che grazie a tutti noi il forum rimane vivo, da chi lo segue per pura passione a chi come me ha avuto un passato agricolo e a chi l'agricoltore lo fa tuttora, un grazie anche a chi si mette di traverso nelle discussioni... ma anche questo aiuta a vivere e a far vivere questo stupendo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cercavo solo le cipolle e ho trovato ben altro.

Augurissimissimi Tractorum e Trectumisti sia mini che mega!!! Auguri anche ai Genitori di Tractorum per la loro creatura, agli zii di Tractorum e un po' anche a noi che siamo nell'asilo di Tractorum.... cresciuti ma siamo sempre alle elementari.

Tanti auguri e che il tempo possa non passare!!!! Peter Pan in un mondo di decrepiti e arrugginiti Uncini.

 

che uncino mi consigliate in acciaio al boro o in hardox ?

Link al commento
Condividi su altri siti

che uncino mi consigliate in acciaio al boro o in hardox ?

Sei troppo avanti non sei ancora fobico delle sveglie e degli orologi per cui non ti preoccupare e aggiorna il softhware della mano bionica che per l'uncino c'è tempo solitamente l'uncino precede le placche, i gomitoli e la frusta da pasticcere. Sei ancora in versione 4.0 a livello di Jedi... è quando entri nella zona buia che si passa alla ferraglia analogica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei troppo avanti non sei ancora fobico delle sveglie e degli orologi per cui non ti preoccupare e aggiorna il softhware della mano bionica che per l'uncino c'è tempo solitamente l'uncino precede le placche, i gomitoli e la frusta da pasticcere. Sei ancora in versione 4.0 a livello di Jedi... è quando entri nella zona buia che si passa alla ferraglia analogica.

 

forse mi sottovaluti (anagraficamente) oggi so 45 :cry:

che la forza sia con te maestro Joda

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sottovaluti (anagraficamente) oggi so 45 :cry:

che la forza sia con te maestro Joda

Giovani sì ma purtroppo non eterni, ti corriamo dietro per il momento con le carnee gambe. Le lune e i raccolti di distanza non sono tantissimi e del resto se il tempo passa è anche perché siamo ancora a contatto con la terra vista sopra il piano di campagna a contatto con fiori e fronde.... siamo tutti giovani e giovinastri e l'importante è non ossidare e proteggere i contatti della centralina superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi Auguri Tractorum

 

Rinnovo i compilmenti a tutti partecipanti che rendono fantastica questa comunità.

Grazie a loro anche persone come me che non vivono di agricoltura possono appredere e confrontarsi in tutte le discussioni sempre vive con risposte competenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...