Vai al contenuto

Solo l'unico rincoglio..to che...


coals

Messaggi raccomandati

Si è scordato il freno a mano tirato su un cingolato e ha cominciato a lavorare? :(

Avevo anche i pedali abbassati e niente non mi ricordavo che 2 min prima lo avevo tirato e dicevo tra me "strana sta cosa bo..."

Niente avrò rippato 800 metri cosi come un demente.

Su un 1355c...

Poi dice finiscono i freni...

 

buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi ha fatto prendere fuoco dei fendt favorit perché ha lasciato la macchina accesa con freno a mano e marcia inserita

 

Quindi può sempre andare peggio dai

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No vanno, sembra tutto ok, non sentivo nemmeno nessuna puzza.

Anni a rimproverare mio padre per i danni continui e le distrazioni e mo sono diventato come lui... :azz::azz: :cry:

Ma diavolo i pedali abbassati... che sonno.

Link al commento
Condividi su altri siti

No vanno, sembra tutto ok, non sentivo nemmeno nessuna puzza.

Anni a rimproverare mio padre per i danni continui e le distrazioni e mo sono diventato come lui... :azz::azz: :cry:

Ma diavolo i pedali abbassati... che sonno.

 

 

e allora mettici magari una spia...e vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che le spie, molto più utile un cicalino, spesso ignoriamo le spie; a me capita di fare molte centinaia di metri dimenticando la freccia inserita, poi qualche strombazzata di automobilista mi mette sull'attenti.

Su uno dei miei trattori avevo messo il cicalino: beeep....beeep.....beeep :clapclap:

Modificato da Tiziano
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...