Vai al contenuto

Passaggio titoli in ritardo per errore del caa


Axial

Messaggi raccomandati

Nel 2015 ho preso tutta l'azienda in gestione,terreni più titoli, il mio caa ha provveduto a fare la successione anticipata e anche il passaggio con l'art 21! Ieri scopro con un funzionario agea che il doppio passaggio ha creato il blocco e il mio caa stesso ha mandato all'agea autorizzazione di eliminare la successione anticipata e sanare il problema che a detta di questo funzionario non sa quando ci vorrà per risolvere il tutto!

 

Sono dal 2015 che non percepisco un euro, l'errore è evidente che è stato commesso dal caa. Ora io prima o poi riceverò tutto ciò che non ho percepito fino ad oggi ma questa situazione mi sta creando molto dosaggio.

Voi che fareste? Secondo voi ho diritto a farmi attivare l'assicurazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2015 ho preso tutta l'azienda in gestione,terreni più titoli, il mio caa ha provveduto a fare la successione anticipata e anche il passaggio con l'art 21! Ieri scopro con un funzionario agea che il doppio passaggio ha creato il blocco e il mio caa stesso ha mandato all'agea autorizzazione di eliminare la successione anticipata e sanare il problema che a detta di questo funzionario non sa quando ci vorrà per risolvere il tutto!

 

Sono dal 2015 che non percepisco un euro, l'errore è evidente che è stato commesso dal caa. Ora io prima o poi riceverò tutto ciò che non ho percepito fino ad oggi ma questa situazione mi sta creando molto dosaggio.

Voi che fareste? Secondo voi ho diritto a farmi attivare l'assicurazione?

Certo vai di avvoocato e chiedi tutti i danni possibili e immaginabili.
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece non posso... l'assicurazione sicuramente non copre queste situazioni perché non ci sono perdite certe ma solo ritardi. Dovrei solo far causa al caa ma l'avvocato stesso mi ha sconsigliato di farlo! Devo solo pazientare ancora!!! Poi vogliono aiutare i giovani imprenditori, ma per favore se avessi lasciato tutto a nome di mamma ora stavo sicuramente meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutte queste pratiche le possono fare solo queste organizzazioni? non ci sono uffici privati?
Sì ci sono anche liberi professionisti, associati, ecc.

 

Ma non ti pensare di trovare l'acqua nel deserto...

 

Anche il discorso CAA è relativo: magari trovi all'interno degli agronomi bravissimi e molto precisi (io al momento con il mio mi trovo molto bene, per le domande PAC e biologico).

 

Poi se devo partecipare ad un bando per investimenti mi rivolgo ad un altro mio amico che ha lo studio per conto suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...